MunSoft Data Recovery Suite: Recupero file danneggiati

Valutazione media: su 46 voti. Siete pregati di votare:      

Una soluzione completa per il recupero dei dati, disponibile in un unico pacchetto ad un prezzo scontato. Il pacchetto contiene 6 programmi differenti, ciascuno adatto ad uno scopo preciso: Easy Drive Data Recovery, Easy Digital Photo Recovery, Easy Office Recovery, Easy Mail Recovery, Easy Access Recovery, Easy Archive Recovery per il recupero di 90 tipi di file. Sono supportati tutti i dispositivi di archiviazione ed è possibile recuperare file danneggiati di alcuni tipi: documenti Office, archivi RAR e ZIP, database e messaggi Outlook.

Scarica  Acquista

Progettato che chi dà importanza al proprio tempo e al proprio denaro e per chi non dispone di particolari abilità nel recupero file danneggiati. Cercare di capire se i dati sono stati cancellati o danneggiati e risolvere la situazione è un problema ormai del passato. Ora non conta nemmeno più che tipo di file è stato perso, questa suite di programmi può ripristinare dati indipendentemente dal loro stato, tipo o dimensione.

Offerto in un pacchetto singolo, si scinde in differenti programmi all’installazione. Ciò semplifica i compiti grazie a programmi di dimensioni ridotte che necessitano di risorse minori rispetto ad un’applicazione titanica. Gli utenti sono liberi di scegliere i componenti a seconda del tipo di file da recuperare. Funziona con i tipi di file più popolari come foto, documenti Microsoft Office, archivi ZIP e RAR, database Outlook e così via. La speciale tecnologia Raw Search, al cuore di ogni programma, supporta circa un centinaio di tipi di file e la maggior parte di essi può essere visualizzata prima di essere recuperata.

Il processo di recupero è automatizzato: una procedura guidata (Wizard) ti piloterà passo passo e tutto ciò che è richiesto è specificare il percorso del file e cliccare su «Avanti». MunSoft Data Recovery Suite funziona con i dati danneggiati e porsi ulteriori domande sul recupero file danneggiati è inutile. E’ possibile recuperare non solo i file eliminati ma anche quelli corrotti. Non importa come o perché il file è andato perduto, può essere in ogni caso recuperato.

«Come recuperare file danneggiati a cui non si può accedere?» Anche i dati partizionati, formattati, frammentati o nascosti possono essere recuperati. MunSoft Data Recovery Suite offre uno strumento di scansione e, previo riconoscimento, li mostra nell’anteprima, se questa è visibile, il file è recuperabile. Anche la versione di prova mostra i file nell’anteprima.

Detto ciò, MunSoft Data Recovery Suite è la soluzione perfetta per coloro che lavorano con moti file di diverso tipo e desiderano prevenire e/o curare i problemi legati al danneggiamento e all’eliminazione dei file.

Caratteristiche

Screenshot