Guida online

Easy Access Recovery: Ripristino database Access

Valutazione media: su 47 voti. Siete pregati di votare:      

Easy Access Recovery è uno strumento che consente di effettuare la riparazione ed il ripristino database Access 2007. I database cancellati o corrotti possono essere recuperati grazie al suo aiuto. Il programma funziona con file MDB e ACCDB. Pur essendo facile e gradevole da utilizzare, offre meccanismi potenti per la ricerca di file perduti e recupera la quantità maggiore possibile dei dati.

Scarica  Acquista

Algoritmi complessi consentono di analizzare l’intero database, non solo il file system, permettendo di recuperare dati anche quando questi sono danneggiati irreversibilmente. Il programma supporta dispositivi di archiviazione come dispositivi flash, dischi rigidi, dischi esterni ed altri. Nel caso in cui il dispositivo sia danneggiato, formattato o se i file sono stati semplicemente cancellati, il programma effettuerà una rigorosa scansione e mostrerà in anteprima i file che possono essere recuperati. Quante più informazioni sono presenti, più saranno i file recuperati, ma anche in caso contrario, ad esempio percorso sconosciuto al sistema operativo, Easy Access Recovery cercherà di recuperare ogni bit trovato.

L’approccio unico adottato per il ripristino tabelle Access è che il programma analizza attentamente ogni struttura dati analizzando simultaneamente il file system, ciò porta al miglior risultato ottenibile. Inoltre non solo si possono recuperare tabelle Access, ma anche le connessioni strutturali interne al database.

Con il supporto multilingua ed Unicode, questo prodotto è utilizzabile su qualunque computer operante con Windows. Sono supportati i file MDB e ACCDB di tutte le versioni di Access e l’interfaccia funge da Procedura Guidata che accompagnerà l’utente lungo tutto il processo di scansione e ripresa. Il recupero dei dati Access può essere eseguito anche se il dispositivo di archiviazione è inaccessibile, se il programma lo mostra disponibile per la scansione.

Lo strumento è stato creato come una soluzione semplice e fattibile per il problema del ripristino database Access 2007, utile sia per una maggiore sicurezza quotidiana che per un’emergenza dell’ultimo secondo.

Caratteristiche

Demo e screenshot