Guida online

Easy Archive Recovery: Riparare archivio danneggiato

Valutazione media: su 34 voti. Siete pregati di votare:      

Easy Archive Recovery è il rimedio reale al problema degli archivi corrotti o danneggiati. Ripara le strutture, ripristinandone i dati all’interno. E’ una soluzione complessa che aiuta a riparare archivio danneggiato sia in formato ZIP che RAR. File eliminati e cancellati dal cestino possono essere recuperati. E’ supportata la maggior parte degli strumenti di compressione, come WinRAR, WinZip, 7-Zip e altri. Inoltre sono supportati gli archivi auto-estraenti e di grosse dimensioni. Grazie alla tecnologia Raw Search, il programma trova e recupera gli archivi danneggiati anche su dischi rigidi, schede di memoria o dispositivi flash estremamente corrotti e recupera quanti più dati possibili.

Scarica  Acquista

Il programma è stato progettato per essere il più semplice possibile, per questo nulla è noioso e la grafica è molto semplice. Dispone di una Procedura Guidata di Recupero (Recovery Wizard) integrata in aggiunta ad uno strumento di anteprima che mostra i file prima del recupero e indica all’utente se possono essere ripristinati. Nessuna conoscenza è richiesta al fine di riparare archivio danneggiato, basta solo seguire le istruzioni a video.

Il programma richiede circa 10 MB di spazio libero per essere installato e ripristina il massimo numero di dati che possono essere recuperati. Sono supportati dischi rigidi di grandi dimensioni e il motore di ricerca ottimizzato velocizza il processo di recupero quanto più possibile. La ricerca passa attraverso firme conosciute che permettono di recuperare file registrati nel file system.

E’ possibile riparare archivio danneggiato anche se gli archivi non sono stati scaricati correttamente, se erano localizzati su un disco rigido formattato oppure se sono stati danneggiati da un virus o un malware. Il programma lavora esclusivamente su Windows (2000, XP, Server 2003, Vista, Server 2008 e 7) e supporta Unicode.

Caratteristiche

Demo e screenshot