Easy Drive Data Recovery

Programma recupero foto

Valutazione media: su 41 voti. Siete pregati di votare:      

Dal momento in cui sono comparse le prime fotocamere digitali, facciamo sempre più fotografie per salvare più eventi e momenti della nostra vita nella memoria dei nostri computer. Spesso abbiamo un archivio di centinaia e migliaia di fotografie che ci permettono di rivivere i momenti del passato. Proprio per questo rimarremmo molto male se dovessimo perderle. È sempre frustrante perdere foto importanti. E se sono state eliminate per nostra propria imprudenza ci sentiamo ancor peggio. Ecco perché è importante sapere che un valido programma recupero foto può rimediare alla situazione e permetterci di riaccedere alle nostre immagini preferite.

L’utility Easy Drive Data Recovery della MunSoft è capace di fare tutto ciò e abbiamo tutte le prove necessarie. Il nostro programma per recuperare foto supporta tutti i comuni formati immagine. Inoltre permette di recuperare le immagini non solo dal disco fisso, ma virtualmente da qualunque supporto di archiviazione, comprese schede di memoria e chiavette USB. Gli algoritmi unici implementati nel programma sono realizzati in modo da permettere il recupero di quante più informazioni possibili. Nel caso in cui il programma non dovesse riuscire ad aiutarvi, nella maggior parte dei casi i file non potranno essere recuperati nemmeno da un esperto nel recupero dati. Il programma offre un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è una scelta ideale per la casa e per l’ufficio.

L’interfaccia semplice e pensata nei particolari consente di visualizzare tutte le foto recuperabili prima di eseguire il loro recupero. Se i file ripristinabili sono tanti e avete difficoltà a trovare quelli che vi servono, usate la funzione di filtraggio disponibile nel programma e ordinate i file in base a determinati criteri. È possibile ripristinare un file con la versione di prova, senza inserire la chiave di registrazione, per accertarsi della qualità del recupero e delle funzionalità del programma. Potete scaricare il programma Easy Drive Data Recovery gratis dal sito della MunSoft. Se avete preso la decisione di acquistare il programma, premete il pulsante «compra» per passare alla pagina d’ordine e scegliere il metodo di pagamento più conveniente. Migliaia di utenti in tutto il mondo usano il programma recupero foto dell’azienda MunSoft e sono soddisfatti della propria scelta.

Scarica Easy Drive Data Recovery