Easy Drive Data Recovery

Recuperare foto da SD

Valutazione media: su 45 voti. Siete pregati di votare:      

Le macchine fotografiche digitali diventano sempre più diffuse ed è normalissimo per una famiglia moderna avere una o più fotocamere, per riprendere i momenti più belli della vita. Può essere un compleanno, una vacanza, una festa in ufficio e tanto altro, le occasioni non mancano. Ed è pertanto veramente molto fastidioso quando per un errore tecnico o peggio ancora per propria imprudenza le foto archiviate su una scheda di memoria vengano cancellate. Ecco come recuperare foto da SD, in poco tempo e con efficacia. Dato che si tratta di uno dei più diffusi formati di schede di memoria per fotocamere, il problema sta diventando molto attuale e richiede un intervento immediato.

Consapevole delle esigenze degli utenti, MunSoft ha realizzato un apposito programma software che si chiama Easy Drive Data Recovery. Questo programma permette di recuperare le vostre preziose immagini persino dopo la formattazione della memory card. Per usare Easy Drive Data Recovery, non è necessario essere esperti di PC, l’interfaccia è semplice e permette a chiunque di effettuare il recupero foto SD. I più moderni metodi di recupero dei dati adoperati dal programma consentono di recuperare foto da SD in poco tempo e di riavere l’accesso agli scatti dei momenti più preziosi della vostra vita. Il programma è realizzato in modo da permettere di recuperare persino le foto parzialmente eliminate dal sistema e di ricostruirle in base alla struttura che si ha a disposizione. Ciò significa che le probabilità di recupero sono piuttosto alte.

Per ottenere il miglior risultato possibile conviene affidarsi ai migliori prodotti software per recuperare foto da SD. Il programma Easy Drive Data Recovery offre il miglior rapporto qualità/prezzo ed è sicuramente ciò di cui avete bisogno. Se avete ancora dei dubbi, non esitate a scaricare la versione di prova gratuita e testate il programma prima di compralo. La versione gratuita non ha nessuna limitazione funzionale, la finestra di anteprima consente di visualizzare i file recuperabili. In questo modo potete accertarvi che i file di cui avete bisogno si possono ripristinare. Solo dopo aver trovato le foto desiderate potrete procedere con l’acquisto del programma. Provare per credere.

Scarica Easy Drive Data Recovery