Easy Drive Data Recovery

Recupero foto memory card

Valutazione media: su 37 voti. Siete pregati di votare:      

Oggigiorno esiste una grande varietà di schede di memoria. Alcune schede si usano con dispositivi portatili, altre sono utilizzate come supporto di memorizzazione, per archiviare dati, comunque hanno tutte un problema comune: i dati archiviati possono essere danneggiati o persi. Ciò può avvenire a causa di un errore dell’hardware o del software del computer o della camera oppure può essere necessario eseguire la formattazione del disco oppure le foto possono essere semplicemente eliminate per errore. Qui di seguito spiegheremo come eseguire il recupero foto da memory card e vi daremo alcune indicazioni per scegliere un programma software in grado di risolvere la situazione e non aggravarla.

Per il recupero foto memory card, per prima cosa, è necessario scegliere con consapevolezza il software di recupero dati. Non è molto facile, in quanto su Internet ce ne sono veramente tanti. Il programma Easy Drive Data Recovery della MunSoft, permette di recuperare foto da memory card e da altri tipi di supporti. Il programma supporta il recupero dei dati da praticamente tutti i tipi di schede di memoria attualmente esistenti e consente di ripristinare i dati in più di 90 formati. Si possono recuperare file grafici di qualunque tipo da file system FAT16, FAT32 e NTFS. Si prega di ricordare che il programma funziona solo su sistemi operativi Windows, su altri sistemi non è possibile recuperare i dati con l’aiuto di Easy Drive Data Recovery.

Si prega di notare che non è necessario comprare subito il programma, potete scaricarlo gratis dal nostro sito e fare una prova. Gli algoritmi unici realizzati nel programma sono capaci a ripristinare le immagini che sembrano irrecuperabili. Oltre alle fotografie, è possibile recuperare brevi filmati video registrati con la camera, l’importante è non usare la carta dopo aver eliminato i dati che vi servono, per evitare che vengano sovrascritti e diventino irrecuperabili. L’interfaccia è semplice e comoda e imparerete in poco tempo come eseguire il recupero foto memory card. Nella finestra di anteprima è possibile visualizzare i file recuperabili, per prendere la decisione sull’acquisto in base ai risultati ottenuti.

Scarica Easy Drive Data Recovery