Easy Drive Data Recovery

Riparare file JPG

Valutazione media: su 44 voti. Siete pregati di votare:      

Tutti i moderni supporti di memorizzazione hanno un problema comune, quello che riguarda la possibilità di perdita dei dati e di conseguenza la necessità di riparare file JPG. Ci sono vari casi in cui i file possano essere non accessibili: da un semplice errore dell’utente che elimina una fotografia sbagliata ai vari errori dell’hardware o del software. La perdita dei dati importanti può comportare notevoli spese, senza parlare di perdita di tempo e nervi, pertanto il problema del recupero dati è attuale come mai prima. Se state affrontando la stessa questione, questo articolo è ciò che fa per voi. Vi aiuteremo a scegliere un programma sicuro e affidabile che vi permetta di riparare file JPEG o altri file di immagine con molta facilità.

Il programma software Easy Drive Data Recovery della MunSoft permette di risolvere il problema nella maggior parte dei casi. L’utility consente di riparare file JPG sia sul disco rigido sia su unità USB, schede memoria e altri supporti. Il programma adopera una tecnologia unica che permette di riportare in vita immagini in vari formati. In questo modo potrete recuperare foto, immagini, scansioni dei documenti. Quasi tutte le fotocamere digitali moderne permettono di registrare filmati video e il nostro programma permette di recuperarli. È importante non usare la scheda di memoria prima di ripristinare tutti i file necessari, altrimenti si rischia di eliminare i file in modo definitivo, in quanto recuperare file di grandi dimensioni e soprattutto file video è un processo molto più complicato rispetto a quello di riparare file JPEG o altri formati immagine.

Il programma implementa un’interfaccia utente molto comoda e semplice. È adatto sia per i principianti sia per i professionisti. Per riparare file JPG, non avete bisogno di conoscenze specifiche, dovrete solo indicare la cartella o il disco. La finestra di anteprima permette di testare le funzionalità del programma, pertanto è possibile acquistare il programma solo quando sarete sicuri che i file necessari sono recuperabili. La finestra permette non solo di visualizzare il contenuto dei file ma anche di ordinarli in base a determinati parametri, in questo modo sarà più facile trovare le immagini desiderate tra la varietà di quelle disponibili per il recupero. Potete scaricare Easy Drive Data Recovery gratis dal nostro sito.

Scarica Easy Drive Data Recovery