Easy Drive Data Recovery

Programma per riparare PC

Valutazione media: su 36 voti. Siete pregati di votare:      

I nostri computer sono appesantiti, in senso figurato, con così tante informazioni fondamentali (ma anche non fondamentali), quindi è spesso difficile scegliere ciò che è più importante. Un momento abbiamo tutto nelle nostre mani, il prossimo dobbiamo liberare spazio, e, di conseguenza, può accadere che noi cancelliamo dati apparentemente non essenziali, ma poi ce ne pentiamo e vogliamo recuperare tutto. Molti di noi si riconosceranno in una situazione simile Le persone non sono perfette, possono dimenticare e cancellare qualcosa per errore. Allora ci si pente e si odia sé stessi, ma non c’è bisogno di lasciarsi andare al panico e farsi venire la tremarella. Anche se, purtroppo, è impossibile recuperare i file del PC senza un programma per riparare il PC, ne abbiamo uno proprio per questo e abbiamo intenzione di presentarvelo in un paio di paragrafi.

Ecco Easy Drive Data Recovery, creato da MunSoft. Questo programma per riparare PC è stato creato per recuperare i file da diversi tipi di memorizzazione. La tecnologia Raw Search permette il recupero di alta qualità di quasi un centinaio di formati di file diversi. Come è possibile? La tecnologia esegue la ricerca dei file per strutture di file già note e per questo può riconoscere così tanti formati. Anche sistemi di file danneggiati vengono recuperati, il che significa che se il file è «nascosto» da qualche parte sul disco rigido e il file system non è in grado di individuarlo per qualche motivo, il programma lo cercherà e lo troverà e se è conservato in pezzi, riporterà i pezzi insieme.

E c’è di più, MunSoft ha sempre cercato di permettere ai potenziali clienti di provare loro stessi la qualità del recupero. Così, quando si recuperano file, è possibile visualizzare tutti i risultati nella finestra di anteprima e recuperare un file come prova. Questa opzione è stata creata per non ingannare i clienti e dare loro una risposta onesta se il programma funziona sui loro computer o meno. Quando si tratta di recupero di dati, è quasi impossibile prevedere qualsiasi cosa, quindi è importante controllare prima e poi spendere soldi. Scarica Easy Drive Data Recovery, il programma per riparare il PC, gratuitamente dal nostro sito per provarlo prima. Non c’è ragione di pagare prima di averlo provato.

Scarica Easy Drive Data Recovery