Easy Drive Data Recovery

Programma recupero dati hard disk

Valutazione media: su 37 voti. Siete pregati di votare:      

Oggigiorno sui nostri computer archiviamo una quantità di dati davvero impressionante! Informazioni d’ufficio, musica, immagini e fotografie, tutto ciò è comodamente sistemato su un unico supporto. Sarebbe veramente un guaio se dovessimo un giorno perder tutto. Le cause possono essere tante: errori del software o hardware, sbalzi della corrente, virus o semplicemente eliminazione involontaria. Per non cadere in disperazione in tali casi, avete bisogno di un affidabile programma recupero dati hard disk. Su Internet potete trovare una grande varietà di soluzioni ma com’è possibile capire se siano abbastanza affidabili? Speriamo che il presente articolo vi aiuterà a scegliere un programma sicuro ed efficace.

Le situazioni in cui i dati possono andar persi sono veramente tante, comunque nella maggior parte dei casi, il programma per recupero dati hard disk Easy Drive Data Recovery della MunSoft riuscirà a risolvere il problema con efficienza e in poco tempo. Questa utility di recupero dati PC permette di recuperare i dati non solo da hard disk ma anche da chiavette USB, schede di memoria e altri supporti di archiviazione. Grazie agli algoritmi unici implementati nel programma, si riesce ad ottenere un’alta qualità di recupero dati hardisk per oltre 90 formati di file. Si tratta solo dei casi quando le informazioni sulla posizione o le dimensioni del file sono state sovrascritte da altri dati. In altri casi i file si possono recuperare senza alcuna limitazione. Dovete semplicemente specificare l’unità logica e il programma inizierà la ricerca che potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni del disco.

Inoltre, il programma offre la possibilità di valutazione prima di comprare la chiave di licenza. Nell’apposita finestra è possibile vedere il contenuto dei file recuperabili, inoltre la versione di prova permette di recuperare uno dei file a titolo di test. Se avete difficoltà a trovare il file necessario nella lista di tutti i file recuperabili (ciò può succedere nel caso di un grande volume di dati), potete usare il filtro incorporato. Consente di riordinare i file per nome, dimensione o altri parametri e di facilitare la ricerca. In questo modo la scelta del programma recupero dati hard disk sarà facile e ovvia. È possibile scaricare il file di distribuzione gratis dal sito della MunSoft.

Scarica Easy Drive Data Recovery