Easy Drive Data Recovery

Programma riparazione hard disk

Valutazione media: su 48 voti. Siete pregati di votare:      

Ancora qualche anno fa le dimensioni dei dischi rigidi erano piuttosto contenute, ma sono in costante crescita. I computer desktop e portatili possono avere alcuni dischi fissi dove si archiviano sempre più informazioni. Ma sia prima che ora esiste purtroppo la probabilità di perdere dei dati. Da questo punto di vista niente è cambiato e nessuno può garantire la completa sicurezza delle informazioni. Tanti utenti del computer si pongono la domanda di come effettuare il recupero dati da hard disk. Ma è mai possibile? Sembrerebbe strano, ma persino tanti utenti esperti del PC credono che la formattazione del disco fisso cancelli tutti i dati in modo definitivo. Ma in realtà non è per niente vero ed è possibile usare un apposito programma per riparazione hard disk di Windows che permette di rimediare alla situazione anche dopo la formattazione.

l programma Easy Drive Data Recovery della MunSoft è capace di eseguire il recupero dati da hard disk e supporta più di 90 tipi di file. Ciò si riferisce alle situazioni in cui una parte delle informazioni sul file sono andate perse definitivamente, in tal caso il programma usa un algoritmo più sofisticato e recupera i file in base alle strutture conosciute. Altrimenti è possibile recuperare qualsiasi tipo di file. I metodi innovativi di recupero dei dati consentono di ripristinare i file persino nei casi di seri danni al file system. Non importa che supporto di archiviazione usate, i dati si possono recuperare da vari supporti. L’interfaccia ergonomica del programma riparazione hard disk ne rende comodo e semplice l’utilizzo per qualsiasi utente, dai principianti agli esperti del PC.

È molto facile valutare la funzionalità del programma. Dopo l’analisi del disco, nella finestra di anteprima potrete visualizzare il contenuto di tutti i file recuperabili rilevati. I file visualizzati in questa finestra sono divisi in gruppi per formato. È possibile visualizzare il contenuto di alcuni file senza eseguire il recupero. Se non riuscite a trovare il file necessario nell’ampia lista dei file ripristinabili, è possibile usare il filtro che permette di ordinare i dati in base a vari parametri. Inoltre avrete la possibilità di recuperare un file a titolo di test. Provare a usare il programma per rendersi conto del risultato è sempre più efficiente che leggere una bella descrizione, vi consigliamo pertanto di scaricare il programma per riparazione hard disk Easy Drive Data Recovery gratis dal nostro sito e valutarne il funzionamento.

Scarica Easy Drive Data Recovery