Easy Drive Data Recovery

Recupero cestino

Valutazione media: su 43 voti. Siete pregati di votare:      

I computer sono ormai diventati parte integrante della nostra vita. Qualche anno fa solo poche persone avevano a disposizione un PC mentre oggi sono a portata di chiunque. Nonostante la grande diffusione dei computer, alcuni problemi sono rimasti irrisolti. Per esempio il problema di recupero cestino senza l’impiego di appositi programmi software. Il recupero dei file cancellati dal cestino è una delle questioni che frequentemente sorgono durante l’uso del PC. Svuotando il cestino senza averlo controllato per bene, rischiamo di perdere tanti dati importanti. Per risparmiare tempo e nervi, vale la pena munirsi di un programma che permetta di risolvere il problema senza patemi e senza stress.

Il programma Easy Drive Data Recovery della MunSoft consente di effettuare il recupero cestino fornendo un risultato soddisfacente per la maggior parte degli utenti. Con l’aiuto del programma è possibile recuperare i file cancellati da chiavette USB, hard disk, schede di memoria e da altri supporti. Grazie agli algoritmi unici implementati nel programma, è possibile ripristinare i file persino quanto i relativi dati sono assenti nel file system. È importante capire che si tratta delle informazioni sulla posizione e le dimensioni del file, purtroppo solo in questo caso sarà possibile recuperarlo in base alle strutture conosciute. Easy Drive Data Recovery contiene le informazioni sulla struttura di 92 tipi di file e le usa nei casi più difficili. Quando invece tutte le informazioni sono presenti nel file system, è possibile recuperare file in qualsiasi formato. Tali prestazioni sono superiori a quelle offerte da tanti programmi concorrenti.

L’interfaccia semplice e comoda è adatta anche ai principianti. Ciò non significa che il programma sia poco efficiente, infatti permette di effettuare il recupero cestino a livello professionale e di ripristinare tutti i file che si prestano alla ricostruzione. Per valutare le funzionalità del programma, è sufficiente scaricarlo gratis dal nostro sito. Potrete visualizzare nella finestra di anteprima tutti i file recuperabili rilevati sul supporto che specificherete e in base ai risultati potrete prendere la decisione se comprare o meno il programma. Se avete trovato i file che desiderate recuperare, semplicemente cliccate sul pulsante «compra» e scegliete il metodo di pagamento desiderato nella pagina d’ordine che si visualizzerà.

Scarica Easy Drive Data Recovery