Easy Drive Data Recovery

Recupero dati dopo formattazione

Valutazione media: su 45 voti. Siete pregati di votare:      

Con la crescente diffusione di vari supporti di archiviazione nella nostra vita quotidiana, senza pensarci troppo li usiamo per salvare qualsiasi informazione, a partire da file di poca rilevanza fino a documenti veramente vitali e insostituibili. Ma anche i supporti più moderni hanno i loro punti deboli. Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha dovuto far fronte ad una situazione nella quale, a causa della formattazione, sono andati persi dati importanti. In base alle statistiche, la maggior parte degli utenti non sa nemmeno, chiedendosi in continuo in che modo effettuare il recupero dati dopo formattazione? Nel nostro articolo cercheremo di dar risposta a questa domanda e vi segnaleremo i programmi da usare in simili situazioni, per risolvere e non aggravare il problema.

Adesso saprete esattamente che grazie al programma Easy Drive Data Recovery, nella maggior parte dei casi sarete in grado di eseguire il recupero dati formattati. Il programma consente inoltre di effettuare il recupero dati dopo formattazione anche in altre situazioni: dal cestino oltre che da qualsiasi scheda di memoria ed altri media. Tutto ciò è conseguibile grazie alla tecnologia intellettuale Raw Search. Questa tecnologia viene impiegata per stabilire i tipi di file in base a conosciute strutture di ricerca dei file cancellati, anche se le loro posizione e dimensione non sono state salvate nelle strutture dei file system. Per cui adesso, grazie al programma Easy Drive Data Recovery, non dovrete più preoccuparvi di come recuperare dati dopo formattazione in Windows.

Per testare la funzionalità del programma non è necessario acquistarlo. Scaricate la versione di prova gratuita dal nostro sito e usate la finestra di anteprima per accertarvi che i file di cui avete bisogno siano recuperabili. Nella finestra di anteprima è possibile ordinare i file individuati dal programma come ripristinabili per trovare più facilmente quelli che vi servono, in base al formato o ad altri parametri. Solo dopo esservi accertati che i file di cui avete bisogno sono presenti nella lista e che è possibile recuperare dati dopo formattazione, potete procedere con l’acquisto del programma. Speriamo che l’articolo vi sia stato utile e siate riusciti a recuperare i dati formattati.

Scarica Easy Drive Data Recovery