Easy Drive Data Recovery

Recupero dati pen drive

Valutazione media: su 39 voti. Siete pregati di votare:      

Le unità pen drive sono da anni il supporto più diffuso, superando di gran lunga altri supporti tipo CD e dischetti. Tuttavia ultimamente un numero sempre crescente di persone si trova ad affrontare il problema di recupero dati pen drive. Ciò succede in primo luogo perché i dati contenuti su una chiavetta USB possono essere cancellati durante la rimozione non corretta del dispositivo dal computer. È possibile recuperare i dati da un’unità flash con l’aiuto di vari programmi che potete trovare facilmente su Internet, ma solo poche soluzioni permettono di ottenere risultati di qualità. MunSoft consiglia di usare uno dei software più efficienti: Easy Drive Data Recovery.

Easy Drive Data Recovery permette di effettuare il recupero dati pen drive e schede di memoria in formato SmartMedia, SD, CompactFlash, nonché da dischi esterni collegati tramite USB e da altri supporti di archiviazione. Il vantaggio principale del programma consiste nell’utilizzo di algoritmi avanzati per il recupero dati pen drive. Si possono recuperare i file persino se i rispettivi dati non sono presenti nel file system. Gli autori del programma hanno realizzato una tecnologia chiamata Raw Search che consente di ripristinare i file in base alle strutture che si hanno a disposizione e di riempire gli spazi con i dati presenti in altri file dello stesso tipo. Purtroppo il risultato finale non è sempre garantito ma le probabilità di recupero sono molto alte.

C’è da notare che il recupero dati pen drive o memory card richiede molto meno tempo rispetto ai supporti di maggiori dimensioni, per esempio il disco fisso. L’interfaccia del programma è molto semplice e comoda da usare. Grazie a ciò, per usarlo non è necessario essere esperti del computer. Se avete bisogno di recuperare dati da pen drive potete scaricare il programma già adesso dal nostro sito. La funzione di anteprima permette di visualizzare i file recuperabili, in modo da permettere agli utenti di decidere se acquistare o meno il programma. Il programma è già stato usato con successo da migliaia di utenti di tutto il mondo che hanno recuperato le proprie foto, documenti e altre informazioni importanti. Affidatevi a Easy Drive Data Recovery e non rimarrete delusi.

Scarica Easy Drive Data Recovery