Easy Drive Data Recovery

Recupero dati persi

Valutazione media: su 41 voti. Siete pregati di votare:      

I computer e altri dispositivi elettronici sono ormai diventati parte integrante della nostra vita. Le dimensioni dei supporti di archiviazione diventano sempre più grandi e possiamo tenere più dati sul disco fisso oppure sulle unità rimovibili. Con l’avvento dei moderni hard disk, di dimensioni ragguardevoli, sempre meno utenti ritengono necessario fare una copia di riserva di tutti i dati e archiviarla su un altro supporto. Tuttavia può capitare a chiunque di eliminare involontariamente dei file oppure formattare il disco. Sarà possibile eseguire il recupero dati persi? Normalmente per risolvere il problema vengono usati appositi programmi software che ovviamente dovrebbero essere affidabili e di alta qualità. Tuttavia oggigiorno esistono tantissimi programmi di questo genere e non è molto facile scegliere una soluzione veramente valida. Speriamo che il presente articolo vi possa essere utile nella scelta.

La soluzione ideale per il recupero dati persi è il programma software Easy Drive Data Recovery della MunSoft. Consente di recuperare dati persi sia per il disco fisso sia per le schede memoria e altri supporti di archiviazione. Il programma supporta quasi 100 formati di file, ciò vuol dire che vi è una buona chance di recuperare in piena misura tutti i dati. È importante capire che si tratta dei file di cui le informazioni sulle dimensioni o posizione sono state sovrascritte. Se invece i dati di un file sono interamente disponibili nel file system, con l’aiuto del programma può essere recuperato completamente. Se avete perso dei dati, è importante non usare il supporto oppure usarlo il meno possibile, altrimenti i vostri dati potrebbero andar persi in modo irrecuperabile.

Ci sarebbe da notare anche la possibilità di valutare il programma prima di comprarlo. Oltre alla finestra di anteprima che consente di visualizzare tutti i file ripristinabili rilevati sul supporto, è possibile recuperare un file a titolo di prova. L’interfaccia è semplice, il lavoro con il programma sarà confortevole e facile e potrete recuperare i dati in poco tempo. Se state affrontando il problema di recupero dati persi, non esitate a scaricare Easy Drive Data Recovery gratis dal nostro sito. Una volta presa la decisione sull’acquisto del software, cliccate sul pulsante «compra» e selezionate il metodo di pagamento.

Scarica Easy Drive Data Recovery