Easy Drive Data Recovery

Recupero dati SD

Valutazione media: su 40 voti. Siete pregati di votare:      

La maggior parte delle persone oggigiorno hanno un computer a casa e sono utenti abbastanza esperti. Ma quando si verifica un errore nel sistema operativo oppure un attacco di virus è facile farsi prendere dal panico e credere che non sia possibile recuperare i dati persi. Ma in realtà non è così. Per tanti utenti diventa una vera sorpresa scoprire che è possibile effettuare il recupero dati SD da soli e senza troppi sforzi. Siamo abituati a pensare che il recupero dei dati può essere eseguito solo da un esperto professionista e non ci rendiamo conto del fatto che i professionisti usano gli stessi programmi che chiunque può scaicare da Internet. Per non perdere tempo sulla ricerca, vi consigliamo di usare il programma più affidabile a nostro avviso.

La soluzione migliore per il recupero dati SD è quella di affidarsi ad un apposito programma software, in quanto gli strumenti interni del sistema operativo sono poco efficaci. Easy Drive Data Recovery è un prodotto software della MunSoft che consente un recupero dati SD corretto ed efficiente. È possibile recuperare circa cento vari formati di file. Inoltre si possono recuperare tanti altri formati se nelle strutture del file system sono presenti i dati sulle dimensioni e la posizione dei file eliminati. Oltre alle schede SD il programma supporta il recupero su praticamente tutti i tipi di supporti di memorizzazione ed effettua un ripristino di alta qualità in poco tempo sia nel caso di eliminazione dei file sia nel caso di formattazione del disco. L’interfaccia è amichevole e garantisce un uso comodo e facile per qualsiasi utente.

Prima di comprare un software sorge la domanda normalissima su come valutare le sue funzionalità per essere sicuri dell’acquisto. La versione di prova del programma permette di visualizzare i file recuperabili nella finestra di anteprima e di recuperare il file che vi interessa più degli altri, tutto ciò senza dover inserire la chiave di registrazione. Se dopo aver testato Easy Drive Data Recovery avete preso la decisione di acquistarlo, sul nostro sito troverete le informazioni sui metodi di pagamento disponibili e sicuramente troverete quello più comodo per voi. Sul nostro sito è possibile anche scaricare la versione gratuita del programma. Con le utility della MunSoft il recupero dati SD diventa veloce e semplice.

Scarica Easy Drive Data Recovery