Easy Drive Data Recovery

Recupero dati USB

Valutazione media: su 35 voti. Siete pregati di votare:      

Negli ultimi anni le chiavette USB sono diventate uno dei supporti di archiviazione più popolari. Hanno piccole dimensioni, sono universali e permettono di registrarvi file di varie dimensioni senza usare appositi programmi di masterizzazione. Ma come qualsiasi altro supporto hanno dei punti deboli. Per esempio la formattazione inaspettata potrebbe cancellare tutti i dati presenti sull’unità flash oppure potreste eliminare involontariamente un file importante. Tali casi non sembrano frequenti ma in realtà si verificano molto più spesso di quanto possiamo pensare. Se doveste trovarvi in una situazione del genere, è importante sapere che il recupero dati USB è possibile con l’aiuto di appositi programmi. Si trovano facilmente su Internet ma sono veramente tanti ed è difficile scegliere quello affidabile. Il presente articolo vi segnalerà l’utility che riteniamo la più sicura tra quelle disponibili sul mercato.

Se per errore avete eliminato o formattato dei file importanti, vi sarà utile il programma per recupero dati Easy Drive Data Recovery della MunSoft. Per ripristinare i dati, il programma usa algoritmi intelligenti che consentono di recuperare i file persino se i rispettivi dati non sono presenti nel file system, ed è quindi uno dei più avanzati programmi per recupero dati disponibili nel mercato. L’utility premette di recuperare file ti testo, file grafici e file binari in vari formati da file system FAT16, FAT32 e NTFS. Per effettuare il recupero dati da USB, l’utente deve solo specificare il disco necessario, il programma lo analizzerà e poi l’utente potrà indicare i file da recuperare. Prima di effettuare il recupero, è possibile visualizzare il contenuto dei file recuperabili.

Prima di comprare la chiave di licenza, il nostro programma recupero dati consente di ripristinare tre file gratis a titolo di prova. Inoltre, il programma Easy Drive Data Recovery implementa la funzione di anteprima che permette di visualizzare il contenuto dei file di testo o grafici ancor prima di iniziare il recupero. In questo modo è possibile ripristinare proprio quei file di cui avete bisogno. Se i vostri dati dovessero per qualche motivo andare persi, affidatevi al nostro programma per recupero dati, scaricabile gratis dal nostro sito, e vi aiuterà a eseguire con successo il recupero dati USB.

Scarica Easy Drive Data Recovery