Easy Drive Data Recovery

Ripristinare hard disk esterno

Valutazione media: su 47 voti. Siete pregati di votare:      

Vi è mai capitato perdere dei dati archiviati sul computer? Molti di voi, ne siamo certi, risponderanno di sì a questa domanda. Ripristinare hard disk esterno a prima vista sembra possibile solo per gli esperti del PC e invece è a portata di chiunque, ammesso che abbia a disposizione un buon software di recupero dati disco. Ma come è possibile scelgiere una valida soluzione? Come trovare un programma affidabile? Molti utenti scelgono programmi gratuiti, a proprio rischio e pericolo, ma spesso non sono in grado di offrire una buona qualità di recupero e servizio. In più, di solito il software di recupero dati viene installato dopo la perdita dei dati mentre ogni programma installato aumenta le probabilità di rendere irrecuperabili i dati di cui avete bisogno.

Il programma Easy Drive Data Recovery della MunSoft potrebbe essere una bella scelta. Questa utility consente di eseguire il ripristino hard disk esterno, nonché di recuperare dati da altri supporti di memorizzazione. Gli algoritmi avanzati realizzati nel programma permettono di ottenere un’alta percentuale di recupero per quasi cento formati diversi di file. Ciò si riferisce ai file le cui informazioni sulla posizione o le dimensioni sono già state parzialmente sovrascritte. In tutti gli altri casi i file si possono recuperare senza alcuna limitazione per quanto riguarda il formato. Non importa se avete eliminato un file per errore oppure il disco è stato formattato o attaccato dal virus, i dati si possono recuperare in tutti i casi.

Un altro indubbio vantaggio rappresenta il fatto che il programma permette di visualizzare il contenuto di tutti i file ripristinabili rilevati sul vostro supporto. Questa possibilità permette di capire se sarà utile ripristinare hard disk esterno e di valutare le prestazioni del programma. Se non riuscite a trovare il documento che vi serve, usate la funzione di filtraggio per ordinare i file in base al parametro necessario. Prima di comprare il programma, è possibile recuperare uno dei file rilevati, a titolo di prova. L’interfaccia è intuitiva e permette a chiunque di capire subito come funziona il programma senza spendere ore per imparare ad usarlo. Ciò sarà molto comodo per chi non usa spesso il computer. Scaricate Easy Drive Data Recovery gratis dal nostro sito per accertarsi che recuperare i dati è veramente molto semplice.

Scarica Easy Drive Data Recovery