Easy Drive Data Recovery

Software recupero dati hard disk

Valutazione media: su 38 voti. Siete pregati di votare:      

I computer ormai da tempo sono diventati parte indispensabile nella vita quotidiana di molte persone, così come i problemi che sorgono nel loro uso. Ognuno di noi prima o poi si trova ad affrontare il problema di dover trovare un valido software recupero dati hard disk. Siamo abituati ad archiviare tanti dati sui nostri computer e vi sono varie situazioni che possono comportare la perdita di informazioni, per esempio, errori dell’hardware o software o attacchi di virus. Non tutti sanno come comportarsi in tali situazioni e non tutti si rendono conto del fatto che i dati si possono recuperare. Qui sotto vedremo come risolvere il problema di recupero dati cancellati da hard disk o altri supporti. Vi segnaleremo inoltre un valido programma da usare e lo analizzeremo in dettaglio.

Easy Drive Data Recovery è uno dei migliori software per il recupero dati da hard disk attualmente presenti nel mercato. Il programma implementa algoritmi unici e permette di effettuare in automatico il recupero dei dati simile ad un’elaborazione manuale. Ciò significa che se non doveste riuscire a recuperare i dati con l’aiuto del programma, nella maggior parte dei casi non avrà successo nemmeno un esperto professionista. Questa utility software per recupero dati da hard disk supporta praticamente qualsiasi formato di file. Permette di recuperare i file persino quando le informazioni sulla loro posizione e le dimensioni sono state sovrascritte da altri dati. Infatti, il programma è in grado di recuperare tali file in base alle strutture conosciute nel file system. Se avete perso un documento importante è molto probabile che una volta recuperato manterrà la struttura e la formattazione originali che a volte può essere di importanza vitale.

Il programma permette di effettuare il recupero dati da hard disk esterno o fisso con file system FAT16, FAT32 e NTFS. È importante notare che la velocità del recupero dipende dalle dimensioni dei file, mentre la velocità della ricerca dei file recuperabili dipende dalle dimensioni del supporto di archiviazione. Più sono grandi le dimensioni, più tempo ci vuole. C’è da notare che per testare le funzionalità del programma Easy Drive Data Recovery, non è necessario comprarlo. Potete scaricarlo prima dal nostro sito, installarlo e nella finestra di anteprima potrete vedere i file recuperabili. Migliaia di utenti si sono affidati con successo a questo software recupero dati hard disk e speriamo che possa essere utile anche a voi.

Scarica Easy Drive Data Recovery