Easy Excel Recovery

Recupero file Excel danneggiati

Valutazione media: su 34 voti. Siete pregati di votare:      

Usi Excel? È molto probabile che tu lo faccia perché funziona meravigliosamente per le mansioni d’ufficio. Se avete bisogno di contare molto e creare liste lunghe, non importa quanto siano grandi le cifre, è possibile utilizzare Excel che farà tutto il lavoro. Anche a casa, pianificando il budget familiare, per esempio, si può fare uso di Excel. Non è certo il programma più facile e richiede determinate abilità, ma questo non è niente in confronto alla sorprendente gamma di possibilità aperte una volta che si impara ad usarlo. Lo si può utilizzare per qualsiasi attività che coinvolga dei calcoli. Quindi, visto che il programma fa un grande lavoro, ci dimentichiamo subito che i suoi documenti sono di grande valore. Quando accade che i documenti di Excel, non importa se questi sono i nostri documenti di lavoro o fogli di calcolo semplici che usiamo in casa, siano corrotti può essere estremamente fastidioso e il fatto che non è così facile recuperarli a prima vista, rende la cosa anche peggiore. Sai come recuperare un file Excel danneggiato? O, piuttosto, vuoi scoprire come recuperarlo? Se sì, continua a leggere.

Alcune risposte sono così semplici che a volte siamo troppo impegnati per accorgerci di loro. I nostri computer sono come delle macchine alimentate con i programmi. Senza programmi, non saremmo in grado di utilizzare il computer. Allora, se vogliamo eseguire il recupero file Excel danneggiati abbiamo bisogno di un programma di recupero per Excel. È così semplice. Il programma che vorremmo presentare è Easy Excel Recovery. È uno dei migliori software disponibili sul mercato per il recupero di file e funziona in particolare con Excel, offrendo i migliori risultati per questo particolare tipo di file. Funziona con i file danneggiati ed è in grado di recuperare tutti i dati dai fogli elettronici danneggiati, sempre che ci siano ancora dei dati residui da recuperare e questi non siano stati sovrascritti. Il programma è fatto su misura per Windows, ovviamente, ed è completamente compatibile con i simboli Unicode e nazionali.

Può sembrare un po’ incredibile che un pasticcio, che una volta era un foglio di calcolo di Excel, possa essere effettivamente recuperato. Se ti sembra un po’ difficile da credere e non vuoi precipitarti con il pagamento, è perfettamente comprensibile. C’è una versione di prova per te che ti consente il recupero file Excel danneggiati da solo e ti fa vedere esattamente cosa puoi fare con i tuoi file. È lì per te, sul nostro sito, disponibile per il download in qualunque momento di qualunque giorno e ti mostrerà immediatamente se i tuoi file sono recuperabili, basterà guardare l’anteprima. È gratuito e ti sarà richiesto di pagare solo dopo la valutazione.

Scarica Easy Excel Recovery