Guida online

Easy FAT Data Recovery: Recupero fat

Valutazione media: su 38 voti. Siete pregati di votare:      

Easy FAT Data Recovery è una versione ridotta di Easy Drive Data Recovery per chi è a conoscenza che il file system del proprio dispositivo da recuperare è FAT. Il software supporta i file system FAT e funziona alla perfezione con tutti i dispositivi flash (penne USB, schede di memoria e così via). Gli attacchi dei virus, la reinstallazione di Windows e la formattazione dei dispositivi non sono più fattori di rischio per la perdita dei dati. Anche la cancellazione dei dati rientra nell’insieme. Se una qualunque di queste cose si verifica, il programma provvede ad effettuare il recupero FAT in tempi brevi.

Scarica  Acquista

Mirato per i file system FAT, non è compatibile con dati NTFS. Il software è ridotto appositamente per coloro che non vogliono pagare di più per caratteristiche inutilizzate.

Raw Search, il cuore del programma, è una tecnologia unica che scansiona i dispositivi e riconosce i file dalla loro struttura. Sono supportati 90 tipi di file, di sicuro i più comuni rientrano in questo conteggio.

L’interfaccia non può essere più semplice, senza sprechi di spazio per motivi puramente estetici. Tutto ciò che conta è il recupero FAT e la qualità del processo. Non è molto meglio un programma semplice che fa per bene ciò per cui è progettato? La Procedura Guidata di Recupero (Recovery Wizard) pilota l’utente attraverso il processo di recupero e l’anteprima visualizza i file recuperabili. Qualora il loro contenuto fosse visibile, è possibile procedere col recupero effettivo. L’anteprima è un indicatore di recuperabilità dei dati. Sono supportati anche dischi di grandi dimensioni, anche se il recupero FAT potrebbe impiegare un più tempo, ciò non interferirà con la qualità.

E’ incluso il supporto completo Unicode ed il programma è compatibile da Windows 2000, XP, Server 2003, Vista, Server 2008 e 7.

Caratteristiche

Demo e screenshot