Easy Drive Data Recovery

Recuperare file da hard disk

Valutazione media: su 36 voti. Siete pregati di votare:      

Abbastanza spesso a molti interessa la questione: com’è possibile recuperare file da hard disk? Non rappresenta un segreto il fatto che ogni persona che usa il computer vi salvi dati importanti. Tuttavia può succedere che determinati file siano stati cancellati o danneggiati, ed in questo caso occorra recuperali dall’hard disk. Per farlo, è possibile usare appositi programmi oppure rivolgersi ad un professionista. Tuttavia i servizi di un professionista non costano poco e in linea di massima verranno usati gli stessi programmi. Cercheremo di aiutarvi pertanto nella scelta di un programma di qualità che vi permetta di risolvere il problema risparmiando tempo e denaro.

Il programma Easy Drive Data Recovery, prodotto dall’azienda MunSoft, è in grado di effettuare il recupero file da hard disk e dai flash drive. Non importa se i file sono stati eliminati oppure formattati, il software può aiutare in entrambi i casi. Ciò viene reso possibile grazie agli algoritmi unici di recupero dei dati, ed inoltre è possibile recuperare anche i file le cui informazioni mancano nel file system. In tal caso il programma recupera i dati in base a conosciute strutture di file dello stesso tipo. Grazie a ciò, è possibile ripristinare fino a 92 formati di file, oltre ai formati le cui informazioni sono presenti nel file system. Questo programma supporta il recupero di file dai file system FAT16, FAT32 e NTFS e può essere usato su qualsiasi sistema operativo Windows.

Valutare la funzionalità del programma è assai semplice. L’interfaccia leggera ed amichevole vi consente di selezionare il disco logico del vostro hard disk sul quale occorre recuperare file da hard disk. E prima di acquistare il programma potrete convincervi della sua efficacia grazie alla funzione di anteprima. Spesso vi sono molti file recuperabili sul disco ed è difficile trovare quelli che ci servono. Per evitare il problema, il programma implementa un apposito filtro che consente di ordinare i file per tipo, data, stato o nome. È possibile recuperare un file a titolo di prova, senza immettere la chiave di registrazione. Scaricate gratuitamente il programma Easy Drive Data Recovery, dopodichè potrete recuperare file hard disk in modo rapido ed efficace.

Scarica Easy Drive Data Recovery