Easy Drive Data Recovery

Recuperare file da pen drive

Valutazione media: su 42 voti. Siete pregati di votare:      

In un brevissimo lasso di tempo i pen drive sono divenuti parte integrante della nostra vita quotidiana. E’ persino difficile immaginarsi che i dischetti utilizzati non troppo tempo fa in qualità di compatta capacità di storage avevano un volume complessivo di soli 1,44 MB. Per cui non sorprende il fatto che in caso di volume di memoria superiore dei pen drive, gli utenti non tendono a trasferire subito sul computer i propri file. Da qui nascono problemi legati alla perdita di dati. Di seguito parleremo di come sia possibile recuperare file da pen drive e vi segnaleremo la migliore soluzione a nostro avviso.

Innanzitutto facciamo notare che i mezzi standard del sistema operativo non sono sufficenti per il recupero file da pen drive. A questo proposito occorre usare appositi software. Il programma Easy Drive Data Recovery prodotto dall’azienda MunSoft, è in grado di soddisfare le esigenze di praticamente tutti i gruppi di utenti. L’azienda MunSoft opera nel mercato da 7 anni, cerca di migliorare in continuazione i propri programmi software ed è uno dei leader nel settore. Il programma infatti, consente di recuperare file da pen drive USB, hard disk, schede di memoria e molti altri dispositivi. Le tecnologie impiegate nel programma sono in grado di recuperare più di 90 tipi di formati di file se le informazioni sono state parzialmente sovrascritte da altri dati. Se invece i file non sono stati sovrascritti, si possono recuperare tutti i formati.

Inoltre, gli elaboratori hanno previsto la possibilità di poter pagare il programma solamente una volta che vi sarete convinti delle sue possibilità funzionali. Vedrete se è possibile recuperare quei specifici file che vi servono. La finestra di anteprima raffigurerà dimensione, tipo e qualità dei file recuperabili. L’interfaccia è intuitiva e comprensibile e recuperare file da pen drive con l’aiuto del programma sarà facile e piacevole persino per i principianti. Potrete sentirvi veri professionisti. Potete scaricare gratuitamente il programma Easy Drive Data Recovery dal nostro sito dove troverete varie opzioni per il pagamento e potrete scegliere quello più conveniente.

Scarica Easy Drive Data Recovery