Easy Drive Data Recovery

Recuperare file da SD

Valutazione media: su 33 voti. Siete pregati di votare:      

Attualmente le schede di memoria vengono utilizzate in dispositivi elettronici completamente diversi. Per cui non sorprende il fatto che pur disponendo di decine di diverse schede, perdiamo ugualmente i nostri dati. E per risolvere la questione su come recuperare file da SD ci può aiutare solamente un buon programma. Su Internet troverete tanti programmi di questo genere ma non tutti sono in grado di garantire un risultato di qualità. Il nostro articolo è pensato per aiutarvi nella scelta risparmiando tempo e denaro.

Tale programma può essere considerato di diritto Easy Drive Data Recovery, creato dall’azienda MunSoft. Le particolarità che contraddistinguono questo programma sono rappresentate da speciali tecnologie grazie alle quali sarete in grado di recuperare file da SD anche in caso di serio danneggiamento del file system, ed inoltre non costituirà un ostacolo neppure la formattazione completa effettuata in precedenza. Inoltre, il nostro programma funziona con tutti i tipi di schede, supportando inoltre i flash drive, gli hard disk ed altri dispositivi di informazione. Che siano gli altri a chiedersi come recuperare file SD, in quanto voi disponete già della soluzione sotto forma del programma Easy Drive Data Recovery.

Prima dell’acquisto, anche il cliente più esigente sarà in grado di valutare le possibilità di funzionamento di Easy Drive Data Recovery. Operando con il programma sarà sempre possibile visualizzare tutti i file trovati in un’apposita finestra. Se la lista dei file recuperabili è molto ampia ed è difficile trovare quello necessario, potete usare il filtro realizzato nel programma. Permette di ordinare i file in base ai criteri desiderati. In più, se il file che volete recuperare è un file di testo o un file grafico sarà possibile visualizzarne il contenuto, prima di effettuare il ripristino. Inoltre, sarà possibile recuperarne uno senza restrizioni. Potete scaricare gratuitamente il programma per recuperare file da SD direttamente dal sito dell’azienda produttrice.

Scarica Easy Drive Data Recovery