Easy Drive Data Recovery

Recuperare file da USB

Valutazione media: su 38 voti. Siete pregati di votare:      

Prima o poi nei confronti di ognuno di noi si verifica una situazione nella quale è strettamente indispensabile recuperare i dati da un’unità USB. Ovviamente è assai spiacevole perdere per sempre le fotografie scattate e le riprese effettuate viaggiando in paesi lontani oppure nel momento di un qualche importante avvenimento. Per esempio può succedere di essere costretti a formattare l’unità USB e cancellare tutti i dati dopo un errore di sistema. Oppure semplicemente sbagliare ed eliminare qualche file importante. Per cui vi racconteremo come è possibile recuperare file da USB, risparmiando tempo e denaro.

Ovviamente è sempre possibile rivolgersi ad un esperto, ma di solito i servizi di recupero non costano poco. La richiesta di recuperare file da USB è una delle più popolari presso i centri di servizio, sebbene possiate effettuarla autonomamente. Grazie ad un duro lavoro, il team di specialisti dell’azienda MunSoft è riuscito a creare un prodotto quanto più bilanciato ed efficace, il programma Easy Drive Data Recovery. Grazie all’impiego di moderni algoritmi, recuperare file cancellati definitivamente è possibile in breve tempo e con ottimi risultati. L’importante è che il disco non sia danneggiato fisicamente e che sia riconosciuto dal sistema operativo. In tal caso basta specificare il percorso e il programma inizierà la ricerca dei file recuperabili. L’analisi potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni del supporto. La stessa regola vale per il processo di recupero, file più grandi richiedono più tempo per essere ripristinati.

Per una questione di comodità a favore dei clienti, abbiamo arricchito il programma Easy Drive Data Recovery con la possibilità di recuperare un file di prova, oltre a visualizzare preliminarmente tutti i file trovati. Per cui, già a prescindere dal risultato, potrete prendere la decisione di acquistare il software per recuperare file cancellati definitivamente. Non dimenticate che impiegando il nostro software, potrete recuperare file USB anche da file system seriamente danneggiati. Per rendersene personalmente conto, è sufficnte scaricare gratuitamente il programma Easy Drive Data Recovery dal nostro sito.

Scarica Easy Drive Data Recovery