Easy Drive Data Recovery

Recuperare file eliminati

Valutazione media: su 47 voti. Siete pregati di votare:      

Di fronte a voi la finestra «Volete veramente cancellare questo file?» e voi per abitudine premete «sì». Ed ecco che comprendete che in fondo non volevate cancellarlo. Si tratta di uno spiacevole errore, ma il file non c’è più. Situazione conosciuta? Ed inoltre, non sempre il vostro file finisce nel cestino in modo da essere facilmente recuperato. Per cui, recuperare file eliminati senza un apposito software è praticamente impossibile. Ma non tutto è poi così negativo come sembra, perchè in questo caso vi aiuterà in piena misura il programma per il recupero di file Easy Drive Data Recovery, prodotto dall’azienda MunSoft. Al giorno d’oggi, crediamo che sia la miglior soluzione per il problema.

Questo programma è in grado di recuperare file eliminati da qualsiasi tipo di media, oltre che da dischi formattati e schede di memoria. Inoltre, il programma Easy Drive Data Recovery dispone di una piacevole e comprensibile interfaccia, il che vi aiuterà ad eseguire quanto più rapidamente possibile il compito affidatovi senza dover effettuare un apposito addestramento. Gli algoritmi unici del programma consentono di recuperare file eliminati con il massimo risultato possibile, paragonabile al lavoro manuale di uno specialista di recupero dati. È importante sapere che l’utility supporta solo i file system FAT16, FAT32 e NTFS e funziona solo su sistemi operativi Windows.

Per capire se Easy Drive Data Recovery sarà utile nel vostro specifico caso, non è necessario comprare il programma, basta scaricarlo dal sito ufficiale e avviarlo. Una volta completata la ricerca dei file eliminati, potrete vedere la lista dei file recuperabili nella finestra di anteprima. In questo modo ancor prima di comprare il programma potrete sapere se i vostri file si possono recuperare. Per una visione più comoda dell’elenco dei file, il programma implementa un filtro che permette di riordinare i file in base a vari parametri. Se siete soddisfatti del programma, potete passare alla pagina d’ordine e scegliere il metodo di pagamento più conveniente. Per cui, se dovete affrontare la domanda di come recuperare file eliminati, il programma Easy Drive Data Recovery vi aiuterà a dovere.

Scarica Easy Drive Data Recovery