Easy Drive Data Recovery

Recuperare file eliminati dal cestino

Valutazione media: su 43 voti. Siete pregati di votare:      

Ogni giorno molti utenti si mettono le mani nei capelli una volta accortisi di aver eliminato file che servivano loro. Inoltre, sono in molti a ricordarsi che a seguito della rimozione, la maggior parte dei file finisce nel cestino, dal quale non rappresenta un particolare problema recuperarli. Tuttavia, come recuperare file eliminati dal cestino quando quest’ultimo è stato accidentalmente svuotato oppure i dati sono finiti in un altro posto? Se i metodi tradizionali non hanno avuto successo, è proprio il caso di optare per un apposito programma di recupero. Se fate la ricerca su Internet, ne troverete a volontà di varie soluzioni che promettono di ripristinare i vostri file, ma in realtà non sempre sono molto efficaci. Vi segnaleremo un programma sicuro ed efficiente.

Il programma Easy Drive Data Recovery dell’azienda MunSoft rappresenta un programma universale di qualità per risolvere problemi di questo tipo. Recuperare file eliminati dal cestino è facile e comodo. Ciò è legato al fatto che nel programma è stata realizzata un’interfaccia assai semplice, mentre la tecnologia impiegata Raw Search consente di individuare e recuperare file eliminati dal cestino di più di 90 formati. I formati non sembrano tanti, ma si tratta dei formati più diffusi che si possono recuperare dal programma anche se le informazioni sui file sono state parzialmente sovrascritte. Se invece i file non sono stati ancora sovrascritti, il programma permette di recuperarli con estrema facilità. Inoltre, il programma è compatibile con flash drive, schede di memoria, hard disk-USB e vari dispositivi.

Il programma prevede la finestra di anteprima, la quale consente di recuperare file eliminati dal cestino, oltre che di visualizzare i file che vi servono. Per cui potrete prendere la decisione sull’acquisto una volta convintivi dell’effettiva capacità lavorativa del programma. Potete scaricare gratuitamente il programma Easy Drive Data Recovery direttamente dal nostro sito. L’azienda MunSoft è operativa nel settore da 7 anni, cerca di migliorare in continuazione i propri programmi software per acquisire un vantaggio sui concorrenti. Migliaia di utenti hanno già utilizzato il programma restandone soddisfatti. Abbiate fiducia nell’esperienza di molti altri utenti ed otterrete sicuramente un ottimo risultato.

Scarica Easy Drive Data Recovery