Easy Drive Data Recovery

Recuperare file persi

Valutazione media: su 39 voti. Siete pregati di votare:      

Nel nostro mondo di tecnologie informatiche, le informazioni sono assai importanti. Tuttavia, a risultato di attachi di hacker oppure di infezioni di file da parte di virus, ed inoltre per quanto riguarda una serie di casi di cancellazione casuale di dati o di formattamento del disco, alcuni dati possono essere danneggiati o persi. Ciò spiega la popolarità di appositi programmi che consentono di recuperare file appena cancellati sia in caso di perdita che a seguito della relativa rimozione. Tra la grande varietà dei programmi software che il mercato offre per recuperare file persi non è molto facile trovare quello che permette di rimediare al problema e non aggravare. Il presente articolo vi aiuterà a scegliere una soluzione testata e affidabile, che sia efficiente e facile da usare.

Il programma Easy Drive Data Recovery creato dall’azienda MunSoft vi aiuterà nella maggior parte di casi che prevedono di recuperare file appena cancellati. L’algoritmo unico Raw Search permette di ripristinare tutti i dati recuperabili. Non avrete più problemi su come recuperare file persi. Inoltre, il nostro programma è in grado di farlo da qualsiasi dispositivo di informazioni, che sia l’hard disk, il flash drive oppure la scheda di memoria. La cosa più importante consiste nel non trascrivere nuove informazioni altrimenti si rischia di perder i vecchi dati in modo irrecuperabile. C’è da notare inoltre che più sono grandi le dimensioni del supporto più tempo richiede la ricerca dei file recuperabili, e più sono grandi i file da recuperare più tempo ci vuole per ripristinarli.

Occorre inoltre ricordare che il programma dispone di moltissime possibilità per valutarne l’operato ancor prima di acquistarlo. Prima di apprendere come effettuare il recupero file persi, potete visualizzare preliminarmente i file trovati e recuperarne uno come prova. Dato che i supporti di archiviazione moderni spesso sono di grandi dimensioni, a volte è piuttosto difficile trovare il file necessario nella lista di tutti i file ripristinabili. Per rendere più veloce e semplice la ricerca dei file nella finestra di anteprima è previsto il filtro incorporato che consente di ordinare i file in base a una serie di parametri. Potete scaricare gratuitamente il programma Easy Drive Data Recovery direttamente dal nostro sito.

Scarica Easy Drive Data Recovery