Easy Drive Data Recovery

Recupero file eliminati

Valutazione media: su 47 voti. Siete pregati di votare:      

Ancora pochi anni fa solo singole persone possedevano un computer mentre oggi è quasi impossibile trovare una persona senza un dispositivo elettronico. Usiamo supporti di archiviazione di piccole dimensioni per trasferire da un computer all’altro varie informazioni importanti e a volte dobbiamo affrontare il problema di perdita dei dati. Può succedere a causa di un’eliminazione accidentale oppure dopo la formattazione del disco o un attacco di virus. Sono in molti a chiedersi: come posso effettuare il recupero file eliminati? Ed effettivamente sono in molti a salvare i propri documenti su hard disk, flash drive e molti altri dispositivi. L’ideale sarebbe trovare un programma che consente di recuperare i file cancellati in grado inoltre di operare con tutti questi dispositivi. E tale programma c’è, più esattamente si tratta di Easy Drive Data Recovery, prodotto dall’azienda MunSoft.

Questo programma è in grado di eseguire il recupero file eliminati da qualsiasi tipo di dispositivo, ed inoltre le tecnologie impiegate in fase di elaborazione del programma sono in grado di fornire il massimo risultato per quasi 100 diversi tipi di formati di file. Ciò diventa possibile grazie al fatto che il programma contiene le informazioni sulla struttura dei formati di file più diffusi. Se le informazioni sulla posizione o le dimensioni dei file eliminati sono state sovrascritte da altri dati, il programma usa le proprie risorse per ricostruire tali informazioni. Bisogna ricordarsi che più è grande il file, più tempo ci vuole per recuperarlo. Dato che il processo di recupero non richiede nessun intervento da parte dell’utente, potrete occuparvi di altre cose mentre Easy Drive Data Recovery farà il suo lavoro.

E non è importante il fatto che non abbiate ancora acquistato il programma, potete provare a effettuare il recupero file eliminati senza immettere la chiave di registrazione. Il programma dispone della possibilità di recuperare un file a titolo di prova. L’interfaccia semplice e comprensibile vi permetterà di fare tutto con facilità, in quanto è pensata non solo per gli esperti ma anche per gli utenti alle prime armi. A questo proposito nella finestra di anteprima potrete visualizzare tutti i possibili documenti da recuperare. Potete scaricare gratuitamente il programma da sito dell’azienda MunSoft e non vi chiederete più come eseguire il recupero file eliminati.

Scarica Easy Drive Data Recovery