Easy Drive Data Recovery

Ripara file

Valutazione media: su 34 voti. Siete pregati di votare:      

Lo sviluppo delle tecnologie informatiche comporta il miglioramento dei computer, cellulari e altri dispositivi elettronici. Le dimensioni dei supporti di archiviazione sono in costante crescita così come la loro affidabilità, tuttavia nonostante interi anni di lavoro i produttori non sono in grado di garantire la completa sicurezza contro la perdita dei dati. Può succedere per nostra imprudenza oppure a causa di un errore di sistema o un attacco di virus. Se dovesse capitare a voi non affrettatevi a portare subito il supporto al centro di servizio, provate prima a recuperare i dati da soli. Molti di voi sanno già che sul mercato sono presenti vari programmi per riparare file sul computer. Ma ecco quale programma è effettivamente in grado di recuperare i vostri dati e ripara file in poco tempo e con efficienza. Sul modo in cui funziona, ne parleremo di seguito.

Easy Drive Data Recovery rappresenta una soluzione universale se vi occorre un programma per riparare file. L’azienda MunSoft si è sempre sforzata di essere tra i leader del mercato, per cui il suo prodotto è stato arricchito da algoritmi di funzionamento unici ed intellettuali. La tecnologia impiegata Raw Search consente di recuperare circa 100 tipi di formati e non ha importanza il media dal quale occorre riparare file. Ciò si riferisce ai file parzialmente sovrascritti. Se invece i dati del file sono interamente presenti nel file system, non vi è nessuna limitazione circa il formato. Il programma Easy Drive Data Recovery opera con hard disk, schede di memoria di qualsiasi tipo, flash drive e molti altri dispositivi.

E’ semplice stabilirne la funzionalità prima di acquistarlo, in quanto potete scaricare il programma Easy Drive Data Recovery direttamente dal nostro sito. Successivamente, una volta installato il programma nella comoda e semplice interfaccia, non avrete alcuna difficoltà a selezionare la cartella o il disco sul quale si trovano i file cancellati. Tutti i file verranno visualizzati nella finestra di anteprima, per cui sarete voi, e non il programma che ripara file a stabilire quale file recuperare «dall’altro mondo». Migliaia di utenti di tutto il mondo sono riusciti a recuperare i propri file con l’aiuto della MunSoft, speriamo che possa essere utile anche per voi!

Scarica Easy Drive Data Recovery