Easy Drive Data Recovery

Ripristino file di sistema Windows 7

Valutazione media: su 42 voti. Siete pregati di votare:      

Microsoft ha messo in vendita la nuova versione del suo sistema operativo più importante e, insieme a quella, il ripristino file di sistema Windows 7 è diventato fondamentale per molti utenti. Molte di queste situazioni di ripristino di Windows sono dovute a casi in cui, per un errore dell’utente o il crash del software, i dati scompaiono in un batter d’occhio. Nessuno può dirsi completamente al sicuro da questo e ci si può trovare in una situazione terribile in qualsiasi momento. È particolarmente frustrante quando non si è in guardia e si pensa di essere al sicuro e poi all’improvviso - bam! è tutto andato. Tutto ciò su cui hai lavorato tanto è perduto, almeno sembra. Quando questo accade, per il corretto recupero di Windows 7, è necessario un programma fatto da veri specialisti, in grado di recuperare i dati nella stragrande maggioranza dei casi. Si può salvare Il lavoro di qualsiasi principiante ma è meglio non rischiare i vostri dati con un freeware non attendibile. Segui solo le soluzioni vere e provate.

Una di queste vie d’uscita e Easy Drive Data Recovery, di MunSoft. Questo programma è perfetto per il ripristino file di sistema Windows 7. Gli algoritmi unici del programma possono recuperare anche quei file che non sono registrati nel file system (per esempio se il file system è stato danneggiato e non ci sono informazioni residue). Questo sembra impossibile in quanto è troppo versatile per essere vero, ma riconoscere il file dal suo formato è ciò per cui la tecnologia di base, Raw Search, è nota. La ricerca non è eseguita sui dati del file, ma piuttosto sul suo formato. Easy Drive Data Recovery può recuperare più di 90 tipi di file!

Per provare Easy Drive Data Recovery per il ripristino file di sistema Windows 7 (così come per il recupero di Windows XP e Vista), usare l’interfaccia grafica intuitiva del programma per selezionare una cartella o un disco. Non c’è molto da fare da parte tua, basta attenersi alle istruzioni della procedura guidata. Quindi preparatevi a godervi la velocità incredibile di recupero del disco. Prima di acquistare, è possibile visualizzare tutti i file recuperabili in anteprima per essere sicuri che si ottengono dei risultati. Se non sono presenti file nell’anteprima, non è consigliabile acquistare il programma. L’acquisto di una chiave non ti porterà più file di quelli che ci sono nell’anteprima per cui scegli correttamente. Scarica Easy Drive Data Recovery gratuitamente dal nostro sito - i dati ci sono ancora, basta dare un’occhiata!

Scarica Easy Drive Data Recovery