Guida online

Easy Mail Recovery: Recuperare email

Valutazione media: su 36 voti. Siete pregati di votare:      

Easy Mail Recovery è un programma speciale che permette a chiunque di recuperare email e file Microsoft Outlook e Microsoft Outlook Express corrotti. Il dispositivo su cui sono situate le mail da recuperare può anche essere riformattato, rotto o danneggiato, nulla è di ostacolo alla procedura. E’ possibile scansionare database email pesantemente danneggiati recuperando la maggior quantità possibile di dati. Il programma supporta i file PST e DBX di Microsoft Outlook.

Scarica  Acquista

L’interfaccia utente è estremamente semplice, progettata non solo per chi è mago del computer ma soprattutto per l’utente più ordinario. La ricerca è accompagnata dalla Procedura Guidata Mailbase (Mailbase Search Wizard) e non richiede alcuna particolare abilità per essere eseguita. Tutto ciò che occorre è seguire le istruzioni chiaramente scritte a schermo per recuperare email in pochissimi passi. Coloro che non hanno esperienza di alcun tipo possono finalmente recuperare i propri dati da soli, senza l’aiuto di nessuno.

Se il percorso del file è sconosciuto per il sistema operativo, il programma lancerà l’algoritmo Raw Search per riconoscere i file dalla loro struttura. Se il database email è danneggiato o corrotto e non può essere aperto dal client email, Easy Mail Recovery lo recupera e salva i file in formato EML, TXT, VCF per una successiva importazione in Outlook. Il programma supporta diverse lingue ed Unicode e funziona sotto quasi tutte le versioni di Windows.

La versione di prova permette di individuare quali email possono essere recuperate prima dell’acquisto. Le email trovate attraverso la scansione possono essere visualizzate nell’anteprima e se struttura e contenuto sono visibili, l’email può essere salvata su disco dopo l’acquisto della versione completa. Non importa quanto grande sia un file o un database, sono supportati tutti i file, anche se in alcuni casi il processo di recupero potrebbe durare un po’ più del previsto, ciò non significa che il recupero non andrà a buon fine.

Gli aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente dal sito web in ogni momento. Una volta registrato, l’utente ottiene l’assistenza completa, la possibilità di salvare i file recuperati su disco e non verrà più importunato da avvisi di copia non registrata.

Easy Mail Recovery può recuperare alcuni dei documenti più importanti: email e contatti. Le email rappresentano un elemento fondamentale sia nella vita professionale che privata. Sapere come recuperare email può essere essenziale per la propria carriera. Riportare «in vita» email danneggiate o perdute è estremamente semplice con Easy Mail Recovery.

Caratteristiche

Demo e screenshot