Easy Mail Recovery

Recuperare posta eliminata

Valutazione media: su 36 voti. Siete pregati di votare:      

Le email hanno completamente sostituito la posta ordinaria. Chi va più all’ufficio postale al giorno d’oggi per mandare una lettera? Pochissime persone. Non ha senso aspettare delle settimane per il recapito di una lettera. Preferiamo tutti usare le email invece, i messaggi vengono recapitati entro pochi secondi ed è gratuito. Certo se si tratta di messaggi personali manca lo charme della parola scritta e della carta e a volte bisogna ancora inviare delle vere lettere per lavoro ma, alla fin fine, è chiaro che nessuno tornerà a usare la posta ordinaria nel prossimo futuro. Se invii posta elettronica frequentemente allora usi probabilmente un client di posta elettronica Proviamo a indovinare, Outlook? Se a casa forse non lo usi, per il lavoro sembra essere un’opzione più che ragionevole. Vi consente di tenere tutti i dati in un solo file per cui è un’opzione molto utile. Ad ogni modo, questo singolo file PST che contiene tutte le informazioni è piuttosto vulnerabile e può danneggiarsi ed essere cancellato accidentalmente. La causa dei danni può essere qualsiasi e Outlook non ha alcun servizio interno che possa recuperare posta eliminata. Cosa fai in casi del genere, quando per esempio, cancelli per errore il tuo database PST e non hai la più pallida idea di come recuperarlo? Ovviamente ti rivolgi alla rete e cerchi di trovare la risposta. Ma se sei qui, su questa pagina, non hai più motivo di cercare, hai trovato la risposta alla tua domanda.

Questo è il programma che devi usare - Easy Mail Recovery. Il programma funziona con tutte le versioni di Microsoft Outlook e se sei un utente Windows XP, funziona anche con Outlook Express. Il programma ripristina tutte le tue email, inclusi tutti gli allegati, le note, i calendari e tutto quanto è associato con le email che devi recuperare. Cancellate o danneggiate, se i file delle email sono ancora sul disco rigido e ci sono informazioni residue, il programma ripristinerà quante più informazioni possibile non lasciando indietro niente. Puoi recuperare posta eliminata da solo, senza chiedere aiuto a nessuno, le istruzioni del programma sono chiare ed esaustive e possono essere comprese da tutti.

Dal momento che il trattamento delle informazioni e specialmente quello delle email richiede cura e garbo e siccome è facile danneggiare ulteriormente quanto si è conservato, è difficile dire se i file sono riparabili se non vengono prima controllati. Questo è il motivo per cui Easy Mail Recovery offre un’edizione di prova e mostra le email che possono essere recuperate prima del ripristino effettivo e dell’acquisto della licenza. Non sarai sollecitato a comprare la chiave fino a quando non sarai completamente soddisfatto dei risultati dell’anteprima. Fai subito e senza impegno una prova sul nostro sito web se si può recuperare la posta eliminata con Easy Mail Recovery.

Scarica Easy Mail Recovery