Easy Mail Recovery

Recupero posta eliminata

Valutazione media: su 44 voti. Siete pregati di votare:      

Mostratemi una sola persona che non sa cosa sia un’email. Premesso che tu viva in un paese civilizzato, non puoi andare avanti senza sapere come inviare una email. Anche le persone anziane imparano a comunicare con i nipoti via email. Non è difficile da imparare, è veloce ed è uno dei modi di comunicazione più facili mai inventati. Potresti immaginare un mondo senza email? Ritornare all’ufficio postale sembra irrealistico. E non lo faremo nel futuro prossimo, si spera. Così se sai cos’è una email allora probabilmente stai usando un tipo di client di posta elettronica sul tuo computer. Certo alcuni preferiscono usare un servizio di posta elettronica online e va bene ma avere tutte le email lì dove solo tu puoi accedere sembra più affidabile. Uno dei prodotti più famosi per la posta elettronica è Microsoft Outlook (o Outlook Express per quelli che ancora usano XP). Se usi il programma, allora sai che crea speciali file PST e DBX per memorizzare le tue email. Una buona opzione che ti consente di tenere tutta la tua posta in un solo posto. Ma cosa succede se per errore (o volutamente) cancelli una, diverse o tutte le tue email? C’è un modo per eseguire il recupero posta eliminata?

C’è sempre un modo per fare le cose e sì, è possibile dare una risposta certa alla domanda sul recupero posta eliminata. Come potrebbe essere diversamente quando siamo nel 21° secolo e l’uso delle email è diventato una parte essenziale della nostra vita? C’è gente che crea programmi e una compagnia, M, ha creato uno strumento che ti aiuta a recuperare le tue email cancellate. Si chiama Easy Mail Recovery e il nome già dice tanto. È davvero semplice da usare e molto utile, funziona con tutti i tipi di memoria e recupera file sia Microsoft Outlook che Outlook Express. La scansione è veloce, il programma non occupa molto spazio e alla fine ottieni grandi risultati in meno tempo. Non devi andare presso un centro di servizi per implorare il recupero dei file. Il prezzo del programma è lo stesso e si ricevono aggiornamenti gratuiti e supporto tecnico come bonus.

Da un lato ci sono tanti vantaggi, ma il programma non è magico ed ha i suoi difetti, è per questo che si deve sempre verificare se funziona sui file. Questo non avviene perché il programma non è ben sviluppato, ovviamente, ma perché file diversi presentano problemi diversi ed è difficile dire se c’è qualcosa da fare fino a quando non è il programma stesso a eseguire la scansione dei file e poi a dire qual’è la risposta. Ecco perché è gratis e non viene addebitato alcun costo se si scarica il programma dal nostro sito per provarlo. È molto comodo perché i problemi possono essere messi in luce solo grazie al programma. Se i risultati non ti soddisfano, non comprare il programma, sarebbe uno spreco di soldi. Ma se i risultati sono buoni, nessuno potrà fermarti e potrai liberamente eseguire il recupero posta eliminata.

Scarica Easy Mail Recovery