Guida online

Easy NTFS Data Recovery: Recupero dati ntfs

Valutazione media: su 44 voti. Siete pregati di votare:      

Easy NTFS Data Recovery è uno strumento per il recupero dati NTFS, il file system che di solito si usa per dischi rigidi. E’ una perfetta opportunità per risparmiare denaro se non hai dischi con file system FAT, ma solo NTFS. Il programma è compatibile con Windows e supporta completamente Unicode. Dischi rigidi formattati, sistemi operativi reinstallati, attacchi di virus o cancellazioni accidentali sono i motivi più comuni per la perdita dei dati ed il software si occupa di tutto automaticamente.

Scarica  Acquista

Per effettuare il recupero dati NTFS, tutto ciò che c’è da fare è scaricare il programma e fargli scansionare il disco rigidoin cerca di file. Il disco rigido deve essere visibile al sistema. L’anteprima indicherà quanti e quali file possono essere recuperati e ne visualizzerà il contenuto. L’anteprima è un indice della probabilità di recupero e la Procedura Guidata di Recupero (Recovery Wizard) mostra come fare con le istruzioni a schermo. I file localizzati possono essere filtrati per nome, data e stato di recupero. La dimensione del disco da scansionare è irrilevante, sono supportati anche i dischi rigidi di grandi dimensioni, anche se la loro scansione durerà più a lungo.

Il cuore del software è Raw Search - una tecnologia che cerca i file basandosi sulle informazioni contenute nella loro struttura. Anche se i file sono inaccessibili a Windows, possono ancora essere recuperati. Possono essere ripristinati anche i file cancellati dal cestino.

Il programma è progettato specificamente per il file system NTFS. Col suo aiuto è possibile effettuare il recupero dati NTFS anche per quei file cancellati via DOS o situati su dischi rigidi con file system NTFS corrotti.

Caratteristiche

Demo e screenshot