Guida online

Easy Outlook Express Recovery: Ripristinare Outlook Express

Valutazione media: su 48 voti. Siete pregati di votare:      

Easy Outlook Express Recovery è una soluzione software moderna che permette a chiunque di ripristinare Outlook Express. Con l’aiuto di speciali algoritmi, questa utility trova e recupera i dati anche dopo la formattazione o re-installazione del sistema operativo. Ciò significa che è possibile ripristinare le mail, anche se il file con il database delle mail è stato danneggiato o cancellato. Non si può ottenere alcun risultato solo se i file sono stati sovrascritti.

Scarica  Acquista

La funzionalità principale di Easy Outlook Express Recovery è trovare file cancellati sul computer che permettono di ripristinare Outlook Express. Per comodità dell’utente è presente un’anteprima dove è possibile visualizzare i file recuperabili e i loro contenuti e verificare la presenza di allegati alle mail. Dopo il recupero, tutti i file sono salvati nel formato EML così da poter essere facilmente importati in seguito nel client di posta elettronica.

Le mail di Microsoft Outlook Express possono essere recuperate direttamente dalla cartella locale di Outlook Express, in questo modo non c’è bisogno di esaminare l’intero disco. E’ possibile anche accelerare il processo di recupero. Tutti i file trovati possono essere ordinati per trovare quelli necessari.

Easy Outlook Express Recovery recupera file danneggiati DBX. Lavora con database particolari e recupera tutti i file possibili. Non importa di che dimensione sia il database, può essere di dimensioni molto grandi o molto piccole e sono supportate tutte le versioni di Microsoft Outlook Express, sia quelle datate che le nuove. Ripristinare Outlook Express ora è possibile dovunque e in qualunque momento.

Caratteristiche

Demo e screenshot