Guida online

Easy Outlook Recovery: Ripristinare Outlook

Valutazione media: su 35 voti. Siete pregati di votare:      

Easy Outlook Recovery permette di ripristinare Outlook 2007 (messaggi, allegati e contatti) in maniera confortevole e, come suggerisce il nome, estremamente semplice. E’ un programma dall’interfaccia semplice costruito su algoritmi complessi che permettono la ricerca dei file su tutti i dispositivi di archiviazione e il loro recupero, anche per quelli più danneggiati. Supporta il recupero di file PST eliminati o danneggiati.

Scarica  Acquista

Se il dispositivo è stato formattato, attaccato da un virus, è sopravvissuto ad una reinstallazione del sistema operativo oppure ha smesso di funzionare per qualche motivo, Easy Outlook Recovery può gestire i database email ancora fisicamente presenti su disco. Nel caso in cui i file fossero danneggiati e lo strumento integrato in Outlook non riuscisse a risolvere la situazione, Easy Outlook Recovery si occuperà di tutto. Funziona con Windows, supporta completamente Unicode e lavora con database PST importabili in Outlook dopo il recupero.

La visualizzazione anteprima integrata permette di osservare cosa è possibile recuperare e decidere se il programma è adatto alle proprie necessità. E’ anche possibile visualizzare l’anteprima di immagini, tabelle ed allegati.

Semplice come sembra, usare il programma è intuitivo. La Procedura Guidata di Recupero ti pilota attraverso l’intero processo di recupero, spiegandoti cosa fare (ad esempio nella selezione del percorso dei file) e non è necessario leggere alcun manuale. Il file di guida è sempre disponibile e l’aiuto online è sempre attivo sul sito internet.

Ripristinare Outlook 2007 non è mai stato così facile. Il processo di ricerca può durare un po’ di tempo se il disco è di grandi dimensioni, ma alla fine il software recupererà la quantità massima di dati recuperabili.

Il problema di ripristinare Outlook 2007 può emergere in ogni momento, ma la soluzione è qui, la versione di prova può essere scaricata in ogni momento e l’anteprima visualizzerà i file che sarà possibile recuperare.

Caratteristiche

Demo e screenshot