Easy Outlook Recovery

Recuperare posta eliminata Outlook

Valutazione media: su 34 voti. Siete pregati di votare:      

Mandi spesso email? Se si, allora probabilmente usi qualche client di posta elettronica perché è pressoché impossibile ordinare tutte le email usando un servizio email online. Uno dei migliori client di posta elettronica, ovviamente, è Microsoft Outlook. Immagazzina tutti i tuoi dati, incluse le memo, i calendari e i contatti, in un posto solo - il Personal Storage Table, o PST. Questo file rappresenta una raccolta all-in-one di tutta la tua attività inerente le email. Viene caldamente raccomandato di fare frequentemente una copia di backup del file visto che non è difficile e si tratta di un solo file e di non molte cartelle. Ad ogni modo, la gente tende a non valutare i benefici di un backup e lascia andare le cose come vanno fino a quando un giorno, all’improvviso, tutti i loro preziosi file scompaiono o semplicemente non rispondono più e non si possono più aprire. In genere non sai qual’è la causa del guasto ma succede che il tuo database PST si può danneggiare o venire cancellato per sbaglio. Allora, diciamo che questa cosa orribile è accaduta al tuo Outlook 2010, come ripari i tuoi file Outlook a quel punto? E come puoi recuperare posta eliminata Outlook?

Si tratta di qualcosa che anche l’utente più terribilmente inesperto può fare. Infatti, i programmatori hanno già creato strumenti per la riparazione efficace di Outlook, si deve solo sapere dove trovarli. E, trovando questo articolo, hai già superato questo problema. Ecco quello che stai cercando - Easy Outlook Recovery. Questo è il programma che ti aiuterà ad affrontare la questione e a riparare Outlook da solo così come a recuperare posta eliminata Outlook. Alcuni algoritmi al nucleo del programma cercano e riparano i file PST e tu non hai bisogno di imparare niente sull’uso del programma una volta che l’avrai installato. L’interfaccia semplice e la concezione in qualche modo spartana non provocano irritazioni ma offrono solo le funzioni principali, e niente di meno di questo.

Se hai bisogno di recuperare posta eliminata Outlook, ti suggeriamo di scaricare il programma dal nostro sito web. Perché? Perché la versione trial è gratuita e non dovrai pagare fino a quando non avrai verificato se recupera davvero i tuoi dati. Chissà, forse è proprio quello che stai cercando. Se guardi l’anteprima del programma, vedrai verosimilmente i tuoi file, e se è così sarai il benvenuto per l’acquisto della chiave di licenza per registrare il programma. Comunque, se l’anteprima non funziona, vuol dire che i tuoi file specifici non possono essere recuperati dunque l’acquisto sarebbe inutile. Verifica sempre la recuperabilità prima dell’acquisto. Scarica subito il trial, non aspettare!

Scarica Easy Outlook Recovery