Easy Outlook Recovery

Recupero file PST

Valutazione media: su 39 voti. Siete pregati di votare:      

Usi Office? Se lo usi, probabilmente saprai quanto sia conveniente, soprattutto per le tue email. È possibile memorizzare l’intero database di posta elettronica in un solo file, se si utilizza Outlook. Inoltre, questo client di posta elettronica è quasi elementare da usare e ha tutte le caratteristiche che potrebbero essere necessarie se si lavora con gli account di posta. I file in cui memorizzi le informazioni sono file PST che si possono tenere in qualsiasi posto ti piace e copiare liberamente e inoltre si tratterà di un solo file e non di un mucchio di cartelle, piene di file diversi. Questa semplicità da un lato è molto comoda ma, dall’altro, è ovvio che è molto più facile perdere o danneggiare un singolo file piuttosto che file diversi. Se il file PST viene danneggiato, non sarai più in grado di aprire l’intero database e se viene cancellato, tutte le email saranno cancellate in un colpo solo. Quando avvengono cose del genere la migliore decisione è usare un software per recupero file PST. Non ne conoscevi nemmeno l’esistenza? Esiste e ne esiste più di uno. Stiamo per parlarvi di uno dei migliori programmi in questo campo.

Si tratta di Easy Outlook Recovery che è stato specificamente creato per soddisfare le esigenze di un utente di Outlook sfortunato. Non c’è da preoccuparsi, se vi capita di cancellare il database PST, può essere recuperato. La cosa bella è che si può riparare anche un file danneggiato, senza per questo chiedervi di imparare come si fa. Non avrete bisogno di leggere alcun manuale o niente del genere, l’unica cosa necessaria è solo un programma di utilità che è Easy Outlook Recovery. Il nome dice la verità, davvero non da problemi. Non lasciarti ingannare pensando che la sua funzionalità sia limitata a causa della sua semplicità, non è così. Il programma completamente funzionale fa il suo lavoro di recupero file PST molto bene, e potrai verificarlo direttamente, se credi, o se hai qualche dubbio sul programma. Per fare questo, avrai solo bisogno di ottenere una versione di prova e testarla con i tuoi file.

Se hai cancellato un file PST, è sufficiente eseguire una scansione e poi ti saranno mostrata tutti i file che possono essere recuperati. Se il file PST è danneggiato e non hai idea se può essere riparato o meno, caricalo nel programma con l’aiuto della procedura guidata di ripristino e vedi cosa si può fare. Tutte le funzioni di anteprima sono disponibili nella versione di prova gratuita in modo da poter essere sicuri che non ci sarà alcun costo soltanto per provare. È economico e molto semplice recuperare PST e te ne puoi rendere conto personalmente scaricando il programma gratuitamente dal nostro sito.

Scarica Easy Outlook Recovery