Easy Outlook Recovery

Recupero posta eliminata Outlook

Valutazione media: su 34 voti. Siete pregati di votare:      

Utenti Microsoft Outlook, questo articolo è per voi! Scommettiamo che vi piace il vostro Outlook e che lo utilizzate per qualunque cosa riguardi le email sul computer. Infatti, è molto pratico e molto probabilmente vi piace il fatto che tutte le vostre email si trovano in un posto solo e possono essere organizzate nel modo che preferite. Inoltre, è tutto sul vostro computer e nessun altro può accedervi. Se ce n’è bisogno, tutto può essere copiato in backup e poi trasferito in un altro computer o supporto di memorizzazione. Anche tutti i tuoi contatti importanti, i calendari e le note sono in un posto solo. Microsoft Outlook sembra essere una grande opzione ed è a misura di utente una volta capito come usarlo. Si comporta come una soluzione di posta elettronica del computer e tu sai con certezza che i file presenti sul computer possono essere facilmente cancellati o danneggiati. Può accadere in qualsiasi momento, quando meno te lo aspetti o dopo avere fatto qualcosa di proposito ma poi, purtroppo, vorresti riavere tutto indietro esattamente com’era prima. Allora cosa fai se ti serve il recupero posta eliminata Outlook?

A prima vista sembra impossibile perché Outlook non è in grado di offrire uno strumento di restauro decente (ammesso ne abbia uno) e allora non resta altro da fare che cercare altre opzioni. Un centro di servizi? Non è una decisione sbagliata, ma siete davvero disposti a spendere un sacco di soldi per questa cosa? Se lo siete e non vi importa quanto tempo ci vuole, andate pure, ma dobbiamo mettervi in guardia, probabilmente non basteranno un paio di minuti, il tempo che il computer trascorrerà lì potrebbe doversi contare in giorni. Se siete il tipo occupato e vi piace affrontare la sfida da soli, senza aiuto, vi consigliamo di provare uno di quei programmi di recupero che hanno invaso il mercato. È possibile scegliere un freeware e provarlo ma vi consigliamo di preferire soluzioni affidabili e degne di fiducia, come Easy Outlook Recovery, per esempio. Il programma è davvero ottimo per la gestione di ciò per cui è stato creato, il - recupero posta eliminata Outlook. Con il suo aiuto non sarà solo possibile recuperare un paio di messaggi, ma l’intero database PST, posto che non sia stato sovrascritto.

Dal momento che è difficile dire quanto danno ci sia senza guardare i propri dati, dovreste provare il programma sul vostro computer. Se doveste decidere che funziona, siete incoraggiati ad acquistare la chiave di licenza. Ci sono tre tipi di licenza disponibili - personale, professionale e di servizio, è possibile trovare informazioni su ciascuno di essi sul nostro sito e scaricare la versione di prova gratuita di Easy Outlook Recovery. Se deciderete di acquistare il programma, qualunque altro problema di recupero posta eliminata Outlook non avrà alcun impatto significativo su di voi da quel momento in poi e tutto ciò che dovrete fare è eseguire Easy Outlook Recovery e recuperare velocemente le vostre email.

Scarica Easy Outlook Recovery