Easy Outlook Recovery

Ripristino Outlook 2007

Valutazione media: su 43 voti. Siete pregati di votare:      

Se dovessimo immaginare il mondo senza email, lo troveremmo piuttosto difficile. Naturalmente c’è il servizio postale e possiamo ancora inviare posta ordinaria, ma chi lo fa al giorno d’oggi? Solo la nonna o alcune persone con sentimenti nostalgici. L’età moderna richiede velocità e semplicità e la posta elettronica è in grado di fornirle entrambe. Non hai bisogno di buste e fogli, è sufficiente schiacciare i tasti giusti e mandare e in un paio di secondi la tua email verrà consegnata. I nostri antenati non lo avrebbero neanche potuto immaginare. Il futuro è già qui e noi ne siamo circondati. La parte triste di questo è che a volte i messaggi vengono consegnati ma presto vengono cancellati dal computer del destinatario, a volte nemmeno lasciandogli la possibilità di leggerli. Questa è l’altra parte della storia, in cui è necessario trovare un modo per recuperare le email e farlo in fretta, perché tutto può essere in gioco, a seconda dell’importanza del messaggio perso.

Se usi Outlook per la posta elettronica, probabilmente saprai che tutti i dati che si hanno sono memorizzati in un unico file, chiamato PST. Contiene tutti i messaggi e gli allegati. Se cancelli un messaggio o danneggi il tuo database PST, avrai bisogno del ripristino Outlook 2007. Purtroppo, è impossibile da fare con il solo Outlook, il programma non dispone di alcuno strumento di ripristino integrato, ma sei libero di utilizzare qualsiasi altro programma per eseguire un ripristino Outlook 2007. Ce n’è uno che può soddisfare le vostre esigenze e soddisfare le vostre aspettative - Easy Outlook Recovery. Perché facile? Perché utilizzare il programma è un gioco da ragazzi e non ci sarà bisogno di imparare ad usarlo. Outlook è molto più complicato da usare rispetto a Easy Outlook Recovery, quindi lo capirete subito, senza dubbio. Il programma è in grado di recuperare i messaggi di Outlook in sistemi di file FAT e NTFS e la sua velocità e semplicità si riveleranno una piacevole sorpresa per voi.

Ma non lo si scopre finché non lo si prova. Easy Outlook Recovery è distribuito come versione di prova con la possibilità di acquistare la chiave di licenza dopo che il test è stato fatto. Quando si installa sul vostro computer, si ha la possibilità di recuperare un file di Microsoft Outlook specifico o di scegliere l’hard disk per la ricerca di dati di Outlook. Il ripristino Outlook 2007 non è un’operazione che richiede tempo, come si potrebbe pensare e gli algoritmi del programma sono sufficientemente efficaci da eseguire in pochi minuti. Tuttavia, più grande è il file, più tempo ci vuole ma non vi farà attendere troppo a lungo. Il programma è solo circa 10 MB e così non vi porterà via più di un paio di minuti per scaricarlo dal nostro sito web. Vieni subito a provarlo!

Scarica Easy Outlook Recovery