Guida online

Easy PowerPoint Recovery: Recuperare Power Point eliminati

Valutazione media: su 45 voti. Siete pregati di votare:      

La perfetta soluzione software in grado di recuperare Power Point eliminati in aggiunta a file formattati o danneggiati. Non importa dove le diapositive erano memorizzate, su un disco fisso, una chiavetta, una scheda di memoria o un qualsiasi altro tipo di supporto dati. Easy PowerPoint Recovery usa i più efficaci algoritmi di ricerca dati che recuperano le presentazioni in modo eccellente quasi al pari di uno specialista di ripristino dati che compie il recupero manualmente.

Scarica  Acquista

Se una presentazione è stata cancellata, allora, dopo aver scelto il disco fisso che contiene i file eliminati, il programma ritroverà tutte le diapositive, indipendentemente dalla versione di PowerPoint con cui esse erano state create.

Easy PowerPoint Recovery quasi sempre, eccetto in casi estremamente complicati, preserva la struttura del documento. Il formato, l’ordine delle diapositive e delle immagini sono tutti ripristinati come nel documento originale. Mentre, nel caso di file cancellati, il programma cerca di recuperare Power Point eliminati per intero, recuperando quante più diapositive possibili.

Non c’è bisogno di utilizzare un computer potente dotato degli ultimissimi software, Easy PowerPoint Recovery funziona egregiamente su macchine meno potenti e non occupa molte risorse di sistema. La semplice interfaccia può essere compresa velocemente anche da un utente molto inesperto.

La versione di prova del programma permette a chiunque di sapere in anticipo se i file sono recuperabili. E’ fondamentale visualizzare i file e la loro struttura nell’anteprima. La versione di prova è gratuita. Sono presenti in basso un video introduttivo e degli screenshots che chiariscono l’interfaccia e le possibilità di utilizzo del programma e mostrano come recuperare Power Point eliminati.

Caratteristiche

Demo e screenshot