Guida online

Easy RAR Recovery: Riparare RAR

Valutazione media: su 38 voti. Siete pregati di votare:      

Easy RAR Recovery è uno strumento eccezionale che consente di riparare RAR in pochissimi click! Cancellati, danneggiati, o entrambe le cose, non importa. Non è importante nemmeno su quale supporto dati fosse l’archivio perduto, sono supportati quasi tutti i tipi di media e possono anche avere un file system danneggiato o essere stati formattati.

Scarica  Acquista

Gli efficaci algoritmi usati in Easy RAR Recovery permettono di trovare archivi anche in caso di danneggiamento e se l’informazione sulla loro posizione sul disco non è stata salvata nel file system. Tramite questi algoritmi, il software presenta risultati di qualità superiore rispetto agli strumenti integrati in WinRAR e recupera il massimo numero di dati anche quando sembra che non ci sia più nulla da fare.

Non c’è bisogno di ricordare con quale programma è stato creato l’archivio e con quale versione poiché Easy RAR Recovery può riparare RAR di qualsiasi tipo. Inoltre, il programma lavora anche con file di grandi dimensioni e archivi auto-estraenti SFX.

Prima del recupero è necessario assicurarsi che il programma sia d’aiuto nel caso particolare e sia capace di riparare RAR su un particolare computer. Si consiglia di utilizzare la versione di prova del programma: cercando i file o caricando quelli danneggiati. L’anteprima mostrerà la probabilità di recupero: se i contenuti del file sono visibili, allora e solo allora essi potranno essere recuperati. Se non si è in grado di vedere i contenuti, non c’è nulla da fare. Se il risultato è soddisfacente dopo aver visto l’anteprima, allora ha senso acquistare il prodotto.

Qualsiasi configurazione di sistema, anche le più datate, sono sufficienti per far funzionare questo strumento ripara RAR, dato che non occupa molto spazio o molte risorse. Un’interfaccia passo-passo rende il programma utilizzabile non solo dagli utenti abili al computer ma anche dai più inesperti.

Caratteristiche

Demo e screenshot