Easy RAR Recovery

Riparare archivio RAR

Valutazione media: su 38 voti. Siete pregati di votare:      

Quando qualcuno dice «archivio», probabilmente la prima cosa che viene in mente è «RAR». Queste due parole sono quasi diventate sinonimi, ma non del tutto. Eppure, ogni volta che qualcuno parla di compressione o archiviazione dei file, di solito si tratta di un formato RAR. Questo ha i suoi vantaggi e frequentemente è scelto come uno dei migliori formati di compressione. I file RAR sono ovunque, noi archiviamo i nostri dati in RAR perché ci vuole meno spazio e Internet è pieno di file RAR semplicemente perché sono di dimensioni più piccole e possono essere scaricati molto più velocemente dei file originali, non compressi. Una cosa però potrebbe essere un problema. Se si scarica un file RAR e questo risulti danneggiato durante il processo, per esempio, viene infettato da un virus e la sua riparazione comporta dei danni, non sarà possibile aprirlo. O si riuscirà ad aprirlo ma i file verranno danneggiati e non sarà possibile estrarli. Cosa dovresti fare in un caso simili? Puoi riparare archivio RAR?

Certamente sì. E, inoltre, c’è la possibilità di ripristinare il file RAR corrotto al suo stato originale, a condizione che ci siano ancora dati da recuperare e il file non sia stato corrotto del tutto. Nella maggior parte dei casi non va così male e il programma giusto è in grado di estrarre i dati e ripristinare il file. Quali sono questi «programmi giusti»? Ovviamente, i programmi di recupero file. Se si conosce che tipo di file è necessario recuperare, è meglio restare su programmi per file specifici perché sono più adatti per il tipo di file di cui avete bisogno. Prendete, per esempio, Easy RAR Recovery, di MunSoft. Questo programma costituisce una soluzione affidabile per il recupero dell’archivio e funziona non solo con i file danneggiati o corrotti, ma anche con quelli cancellati ed è in grado di recuperare i file da qualsiasi tipo di dispositivo di memorizzazione, anche da uno formattato. Può un essere un flash drive, una memory card, un hard disk di qualsiasi tipo e produttore, purché venga riconosciuto dal programma. Potrai riparare archivi RAR in qualunque versione di Windows, a partire da quella 95.

Prima di prendere in considerazione l’acquisto della licenza per il programma, vi incoraggiamo e consigliamo vivamente di utilizzare la versione di prova del programma. Non si sa mai in che condizione sono i dati ad un certo momento e la versione di prova vi permetterà di vedere se i file desiderati possono essere recuperati. Semplicemente scaricando il programma dal nostro sito, è possibile installarlo e quindi visualizzare in anteprima i file RAR. La finestra di anteprima mostra l’elenco dei file che si possono trovare nel programma. Se i risultati sono soddisfacenti, allora e solo allora si può seguire il link e acquistare la chiave. Si prega di non procedere con l’acquista se il programma si rifiuta di lavorare con i vostri file, questo vi farà risparmiare un sacco di problemi. Fate attenzione e cercate prima di riparare archivio RAR.

Scarica Easy RAR Recovery

Di recente visualizzavano il sito

recuperare dati da hard diskrecuperare email eliminate
recuperare hd danneggiatorecuperare penna usb danneggiata
recupero dati memory card