Easy RAR Recovery

Riparare file RAR

Valutazione media: su 36 voti. Siete pregati di votare:      

I tipi di archivio più comuni, oggi, sono RAR e ZIP. Il formato RAR ha i suoi vantaggi. Qualunque archiver può aprirlo e se si comprimono i file e si mandano via email ad un amico si può star sicuri che lui sarà in grado di aprirli. La convenienza dei file compressi è evidente. Il vantaggio principale è che prendono meno spazio dei file in firmato originale e se si hanno più file da mandare via email, per esempio, si possono comprimere in un solo file velocemente. La maggior parte dei file scaricati da Internet sono archiviati ed è per questo che possono essere scaricati più velocemente, grazie alle loro ridotte dimensioni. Però il download a volte può non essere effettuato correttamente e si può ricevere un archivio danneggiato che non si apre, col messaggio che è danneggiato e non può essere visualizzato. Cosa fare in un casi simili? Come puoi riparare file RAR scaricati in maniera non corretta? Oppure, diciamo, ti prendi un virus che danneggia il tuo archivio, c’è un modo per ripararlo?

Potresti pensare che, una volta che qualcosa è danneggiata, non c’è più modo di tornare a come era prima. Quando si tratta di dati, ciò non è vero. Tutto quello che devi fare è procurarti un programma che ripara archivi, preferibilmente lo strumento migliore possibile che ripara file RAR. Dove lo trovi? Puoi scegliere tra una vasta gamma disponibile in Internet e se non vuoi perdere troppo tempo, anche noi possiamo offrirti qualcosa. Si tratta di Easy RAR Recovery uno dei migliori programmi di recupero. É stato creato da una affermata compagnia di recupero dati e puoi essere certo che non hanno fatto pasticci quando l’hanno ideato. Una compagnia da 7 anni sul mercato significa qualcosa. Hanno lanciato uno strumento che funziona con gli archivi RAR danneggiati e che ripara quelli cancellati. Così non importa quello che accade al tuo archivio, puoi sia caricare quello che ne rimane nel programma sia eseguire la scansione del dispositivo di memorizzazione per i file RAR cancellati.

La gente tende a mettere in dubbio qualunque cosa legge se comporta una spesa. Questa è una cosa buona e se si hanno dubbi riguardo al programma, puoi sempre ottenere una copia di prova dal nostro sito web e caricare l’anteprima dei tuoi archivi. Ognuno di essi, se recuperabile, mostrerà la lista dei file all’interno degli archivi e poi, dopo aver comprato la chiave di licenza, sarai in grado di salvarli sul tuo disco rigido. Così per riparare file RAR non devi perdere troppo tempo, scaricare Easy RAR Recovery sarà sufficiente. Se il risultato non ti soddisfa o se non ti piace il programma in generale, non sei obbligato a comprarlo, non ci sono impegni di nessun genere. Sentiti libero di provare solo per il gusto di provare.

Scarica Easy RAR Recovery

Di recente visualizzavano il sito

come riparare un hard diskrecuperare dati hard disk esterno danneggiato
recuperare hard disk danneggiatorecupero dati hard disk esterno danneggiato
ripristinare hard disk