Guida online

Easy Word Recovery: Recupero file Word

Valutazione media: su 43 voti. Siete pregati di votare:      

Easy Word Recovery è una moderna utility per effettuare il recupero file Word di documenti cancellati e danneggiati. Il programma lavora con tutte le versioni di Word, dalle più datate alle più recenti. Gli algoritmi esclusivi usati dal programma consentono di ripristinare il massimo numero di file possibili da tutti i tipi di supporto dati, anche se quei file non sono stati solo cancellati ma anche formattati.

Scarica  Acquista

Se è un documento è stato seriamente danneggiato e poi cancellato, Easy Word Recovery riesce ad essere d’aiuto nel recupero file Word. Ma ciò non è sempre possibile, perciò prima di acquistare il programma, è assolutamente necessario verificare, con l’aiuto della versione di prova, se è possibile ancora fare qualcosa con i file, se possono o non possono essere ripristinati. Per fare questo, si dovrebbe aprire in Easy Word Recovery un documento danneggiato e controllare attraverso l’anteprima. Se i suoi contenuti sono visibili, può essere recuperato.

Easy Word Recovery lavora su quasi tutte le versioni di Windows: 2000, XP, Server 2003, Vista, Server 2008, 7 e 8. E’ utilizzato il minor numero di risorse di sistema, il che lo rende un’ottima scelta per computer poco potenti. L’interfaccia chiara e semplice è priva di distrazioni non necessarie e rende il programma adatto agli utenti meno esperti. Ormai non esiste più il problema di come recuperare un file Word, poiché Easy Word Recovery risulta in questo caso una soluzione quasi ideale.

Caratteristiche

Demo e screenshot