Easy Word Recovery

Recuperare documento Word

Valutazione media: su 48 voti. Siete pregati di votare:      

Oggi, tutti usano i programmi Microsoft Office. Così come è difficile immaginare di scrivere tutto con la penna così è impossibile pensare di digitare su una macchina da scrivere invece che sulla tastiera del computer. Anche se il risultato è lo stesso, la gamma di funzioni dei programmi del tipo di Office è impressionante e molte di quelle non possono essere sostituite. Effettivamente è vero che nessun ufficio può andare avanti senza Office al giorno d’oggi. É un modo di lavorare con i documenti così conveniente. Dal momento che immagazziniamo tutti i nostri dati su computer è di cruciale importanza preservarli fino a quando possono tornarci utili. Non importa che capacità di immagazzinamento ha il nostro disco fisso, ogni tanto dobbiamo cancellare i nostri documenti oppure, ancora peggio, possiamo perderli per un virus o possono essere in qualche modo danneggiati. I nostri documenti Word possono contenere informazioni estremamente importanti per cui dobbiamo fare attenzione a non perderli. Come possiamo riuscirci? Che succede se perdiamo qualcosa? Come possiamo recuperare documento Word?

C’è una cosa sola che devi provare se all’improvviso perdi uno o più documenti. Un programma di recupero file. Chi dice che per recuperare dei file bisogna recarsi presso un centro di servizi? Non è sempre vero e poi non si sa mai prima quanto tempo ci vorrà per riaverli dal centro servizi. Dovresti scegliere una soluzione più veloce e meno complicata, come un software di recupero. Uno degli esempi migliori è Easy Word Recovery che è stato ideato con il compito specifico del recupero documenti Word. I suoi brillanti algoritmi hanno la capacità di ripristinare file cancellati e danneggiati da ogni tipo di dispositivo di archiviazione file. Il criterio principale è che i file siano in formato Word così il programma recupera la struttura dei file danneggiati usando comandi metadata conosciuti, rendendo così possibile la riparazione dei documenti Word danneggiati. Anche se il programma non può realizzare l’impossibile e non può recuperare dati sovrascritti per cui una volta che i dati vengono spazzati via dal dispositivo di memorizzazione e sostituiti con dei nuovi non c’è più molto da fare.

Poiché possono esserci delle imperfezioni, è sempre una decisione intelligente verificare la compatibilità del programma con certi file. Se l’anteprima della versione di prova mostra i file i il loro contenuto (si prega di notare che tutti i contenuti devono essere visibili) non c’è dubbio allora che il programma sarà in grado di gestire il file o i file. Altrimenti i dati sono danneggiati in modo irreparabile o sono sovrascritti. Poiché è difficile dire in anticipo qual’è la recuperabilità dei file, la versione di prova è gratuita e si può trovare sul nostro sito web in modo da essere provata. Anche il download è gratuito. Recuperare documenti Word è alla portata di tutti!

Scarica Easy Word Recovery