Easy Word Recovery

Recupero file Word danneggiati

Valutazione media: su 48 voti. Siete pregati di votare:      

Il computer è da lungo tempo passato dall’essere un oggetto di lusso a costituire una necessità irrinunciabile. Non è stato un percorso lungo, in soli 15 anni quasi ogni famiglia nel mondo civilizzato ne possiede uno. Forse non tutte le macchine hanno le stesse potenzialità ma la maggior parte delle persone hanno bisogno di semplici cose come digitare un documento e salvarlo su disco. In ambiente Windows si usa generalmente Microsoft Office Word per questo. Non è faticoso creare un documento lì, ma attenzione, è altrettanto facile perderlo. Cosa farai quel giorno in cui ti renderai conto che il documento su cui stavi lavorando da settimane è stato danneggiato e non si vuole più aprire? Come la aprirai? C’è un modo per recuperare file Word danneggiati?

Sì, c’è un modo, anche se forse non è proprio quello più ovvio. Se cerchi una qualunque opzione di recupero in Word, non troverai niente che faccia al caso tuo. C’è una opzione di autosalvataggio che tuttavia ti aiuta solo a tornare ad un certo stadio del documento ma non a recuperare il file intero nel caso sia danneggiato. Allora cosa devi fare? Cercare un programma adatto per il recupero file Word danneggiati. In realtà non devi neanche più cercare visto che stai leggendo questo articolo. Ecco il programma giusto per te - Easy Word Recovery. Funziona con file Word DOC e DOCX in tutte le versioni di Word incluse quelle più antiche e con tutte le versioni Windows a partire dalla 95. Può sembrare nostalgico ma ci sono persone che ancora lo usano e anche loro devono avere la sicurezza di recuperare i loro file. Se non usi l’alfabeto latino, niente paura, il programma è compatibile con Unicode.

In qualunque momento ti viene voglia di comprare qualcosa, ci pensi sopra due volte o segui il tuo istinto? Qui noi ti consigliamo di pensarci due volte e provare il programma prima di acquistarlo. Perché? Perché è impossibile stabilire quanto sia danneggiato il tuo file senza verificare. Il programma analizza i tuoi dati e poi ti da il verdetto riguardante la sua recuperabilità. Non lo saprai finché non lo controlli. Così se tu scarichi la versione di prova dal nostro sito web (gratuitamente) e la metti in funzione, vedrai se è possibile il recupero file Word danneggiati e poi potrai prendere le tue decisioni riguardo l’acquisto. La chiave d’accesso per la registrazione si può ottenere in ogni momento, non c’è bisogno di affrettarsi e pagare immediatamente, è sempre meglio controllare prima.

Scarica Easy Word Recovery