Easy Word Recovery

Riparare file Word

Valutazione media: su 43 voti. Siete pregati di votare:      

Microsoft Word ha preso il sopravvento negli uffici di tutto il mondo. Mostraci un ufficio che non usa questo programma, noi crediamo che non ce sia nemmeno uno. Questo pacchetto software di Microsoft ha dimostrato di essere uno degli strumenti per l’ufficio più completo e detiene ancora il primo posto. Al lavoro dobbiamo memorizzare tantissime informazioni in formato Word. Ci possono essere documenti di diverso valore, dalle bozze ai contratti su carta, ma comunque, noi non vogliamo perderne nessuno, perché questo significa perdere il frutto del proprio lavoro e dover di nuovo creare i documenti. Chi vorrebbe fare la stessa cosa due volte? Così, quando perdiamo un documento e soprattutto quando si corrompe, ci scoraggiamo e pensiamo che sia irrimediabile, non abbiamo alcuna possibilità di tornare indietro. Bisogna sapere che invece non è vero. Al contrario, se il documento viene danneggiato in qualche modo, c’è una buona probabilità che si possa ancora riparare. Lasciati raccontare il modo più facile per riparare file Word.

Essere in grado di scegliere lo strumento più idoneo per riparare file Word non è una cosa facile. Così abbiamo deciso di farvi risparmiare fatica e tempo e di offrire una risposta diretta a tutte le vostre domande - Easy Word Recovery. Ti è familiare questo nome? Questo programma fa solo una cosa - recupera e ripara i documenti di Word, ma lo fa nel modo più efficace possibile. Non è necessario che sia multifunzionale, perché avete bisogno chiaramente di svolgere un solo compito quindi perché dovreste ingombrare il vostro spazio con funzioni inutili? Il fatto che il programma sia destinato a file specifici lo rende una scelta ancora migliore, perché in questo modo si può essere sicuri che si funzionerà nel modo giusto e che farà esattamente ciò che ci si aspetta. I suoi algoritmi esclusivi vanno dritti al cuore del file danneggiato e, usando i metadati, provano a ripararlo. La maggior parte delle volte è possibile recuperare i documenti grazie ai metadati, posto che il formato del file corrisponde all’informazione contenuta.

Noi raccomandiamo di fare attenzione e di cercare di non sovrascrivere i dati sul disco rigido, perché quanto più danneggiato è il file, tante meno possibilità di recupero si hanno e se le informazioni del file vengono sovrascritte, non ne avete nessuna. La cosa peggiore sarebbe rendersi conto che il programma non è in grado di riparare file Word dopo averlo acquistato così per evitare questo, Easy Word Recovery esiste in versione di prova, che può essere scaricata dal nostro sito web. In questo modo non c’è bisogno di pagare per scoprire solo dopo se il programma funziona o meno. Se lo provate e vedete i file nell’anteprima, allora va tutto bene, ma se non si vede nulla in anteprima, il programma non funzionerà in quel caso. Quindi prendete una decisione intelligente e scaricate prima la versione di prova.

Scarica Easy Word Recovery