Guida online

Easy ZIP Recovery: Riparare file ZIP

Valutazione media: su 34 voti. Siete pregati di votare:      

Gli archivi ZIP danneggiati o cancellati possono ora essere recuperati in pochi click! Con Easy ZIP Recovery non è importante dove i file erano memorizzati, su un disco fisso o su una chiavetta, i dati possono essere facilmente ripristinati anche se il dispositivo di memorizzazione è stato formattato. Usando un algoritmo unico nel suo genere che non ha assolutamente eguali, Easy ZIP Recovery lavora in modo più efficace e più veloce, recuperando anche quei file di cui il file system non ha traccia.

Scarica  Acquista

E’ possibile riparare file ZIP creati in WinZip o con un’altra utility di compressione. Inoltre, il programma può ripristinare file di grandi dimensioni e anche decomprimere in maniera automatica file SFX.

Se c’è bisogno di riparare un file ZIP che era stato cancellato, allora tutto ciò che si deve fare è selezionare il disco dove presumibilmente era memorizzato il file e il programma farà il resto. Se un file danneggiato era stato cancellato, il programma lo troverà e tenterà di aggiustarlo. O in alternativa, il file danneggiato può essere caricato direttamente nel programma e, se possibile, il software lo ripristinerà.

Non è difficile riparare file ZIP con Easy ZIP Recovery. E’ dotato di una semplice interfaccia passo-passo comprensibile intuitivamente. Questo programma può essere usato anche se non si hanno capacità informatiche ideali, rendendolo un software adatto non solo agli utilizzatori specializzati ma anche agli utenti comuni.

La cosa più importante è assicurarsi che il programma possa essere d’aiuto nel caso particolare e usarne una versione di prova prima dell’acquisto. E’ possibile vedere in anteprima i file e, basandosi su questa informazione, compiere la scelta giusta riguardo l’acquisto.

Caratteristiche

Demo e screenshot